Jump to content

Richard Burns in multiplayer !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    3

  • manamana

    2

  • VELOCIPEDE

    1

  • marcobrd

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarebbe ancora meglio se si potessero almeno vedere i distacchi rispetto agli altri in tempo reale

225222[/snapback]

smile.gif Anche questo non è molto simulativo, per quanto sia successo nel mondiale che gli uomini di qualche team abbiano dato i distacchi ai propri piloti durante qualche speciale.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe ancora meglio se si potessero almeno vedere i distacchi rispetto agli altri in tempo reale

225222[/snapback]

smile.gif Anche questo non è molto simulativo, per quanto sia successo nel mondiale che gli uomini di qualche team abbiano dato i distacchi ai propri piloti durante qualche speciale.

225708[/snapback]

si potrebbero fare tipi di gare diverse, quelle totalmente simulative e quelle con qualche eccezione che si discosta un po' dalla realtà, così sono tutti contenti. in un'ipotetico elenco di server attivi uno potrebbe scegliere se il tipo di gara gli interessa e quindi partecipare o meno wink.gif

frenK ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Simulazione di Rally in multyplayer...sinceramente non so cosa ci sia di difficile:

Mi collego ad un server-host con gli altri giocatori...

Faccio la mia speciale, la finisco e aspetto che tutti gli altri facciano lo stesso..

Leggo i tempi, ..e mi accingo a ripetere la stessa cosa per gli altri rimanenti tracciati ..

Classifiche parziali di P.S. e finale con somma dei tempi. happy204.gif

Io voglio bene al tizio che sta tentanto di realizzare il multy-ghost ..ma forse impegnerebbe meno energie e meno tempo se provasse a sviluppare quanto sopra ....il risultato sarebbe di gran lunga più apprezzato...alemno dal sottoscritto....

Sydney

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill
Simulazione di Rally in multyplayer...sinceramente non so cosa ci sia di difficile:

Mi collego ad un server-host con gli altri giocatori...

Faccio la mia speciale, la finisco e aspetto che tutti gli altri facciano lo stesso..

Leggo i tempi, ..e mi accingo a ripetere la stessa cosa per gli altri rimanenti tracciati ..

Classifiche parziali di P.S. e finale con somma dei tempi.  happy204.gif

Io voglio bene al tizio che sta tentanto di realizzare il multy-ghost ..ma forse impegnerebbe meno energie e meno tempo se provasse a sviluppare quanto sopra ....il risultato sarebbe di gran lunga più apprezzato...alemno dal sottoscritto....

Sydney

225916[/snapback]

quoto.Il multi ghost non lo trovate un poco irreale?

Il multi del rallye dovrebbe essere davvero semplice! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

E' già uscita la prima versione del Multy: RBRnet 1.0 smilie_pokal.gifsmilie_pokal.gif

 This tool allows two users to battle against each other over the Internet or a LAN in the game Richard Burns Rally . This is the first release so bugs do exist. 

Features 

- See your opponent 
- In-Game Chat 
- Synced stage start 
- Share your stage times 
- Very low data rate 
- Smoothing and prediction system 

Download: 
http://toca.game-editing.net/dl?f=rbrnet.zip 

Have Fun!
_________________
http://tocaedit.com 

Un immenso grazie a RacerS alias David Skotnicki figo.gif

Link to comment
Share on other sites

E' già uscita la prima versione del Multy: RBRnet 1.0 smilie_pokal.gif  smilie_pokal.gif

 This tool allows two users to battle against each other over the Internet or a LAN in the game Richard Burns Rally . This is the first release so bugs do exist. 

Features 

- See your opponent 
- In-Game Chat 
- Synced stage start 
- Share your stage times 
- Very low data rate 
- Smoothing and prediction system 

Download: 
http://toca.game-editing.net/dl?f=rbrnet.zip 

Have Fun!
_________________
http://tocaedit.com 

Un immenso grazie a RacerS alias David Skotnicki  figo.gif

226788[/snapback]

ho provato, ma se faccio "client" e poi "connect" non succede niente. forse non ci sono server attivi? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.