Guest mosquito Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 METTITI AL LAVORO Tzè, ho un gatto da svezzare, IO.... 219014[/snapback] povero gatto... l'hai già riverniciato? x il sito: LAVORARE!!! Con una skin del genere voglio proprio vedere se daranno spettacolo o se faranno i clown. Robbie.... mini finita:
Guest Katia Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Bella la tua skin!!!!!!!! Io sono una patita dei Simpson. Bye bye.
Guest Massi Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 DOVE SONO I NEON???????????????????????????????? PS: metti qualche sponsor sul montante posteriore E poi comincia a mandare
Guest mosquito Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Bella la tua skin!!!!!!!! Io sono una patita dei Simpson. Bye bye. 219329[/snapback] grazie Katia e uelcam su DI !
Guest diablebleu Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Gran bel lavoro Mosquito......i vetri viola??? Solo Massi te li poteva far mettere...... lol
Guest Mrk Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Bella la tua skin!!!!!!!! Io sono una patita dei Simpson. Bye bye. 219329[/snapback] grazie Katia e uelcam su DI ! 219355[/snapback] nn si dice mica uelcom? cmq belle le skin della mini...
johndoe Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 [OT] Ho appena visto il cambiamento nella firma di Massi Perchè paypal non accetta Aurora come pagamento? Evidentemente paypal è gay [/OT] Bella skin, bella davvero a parte i vetri viola...
Guest Il Rabbino Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 ma... ma c'è scritto brOmbo o sbaglio?! comunque bella!
Guest Encio Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 ma... ma c'è scritto brOmbo o sbaglio?! 222385[/snapback] Che taccagni, non hanno pagato i diritti
Recommended Posts