Guest mosquito Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ciao a tutti, attacco qualche screeen della nostra mini tamarra : naturalmente, la "gente di un certo livello" non poteva accontentarsi di una mini standard , quindi ecco l'ibrido con la cooper s: naturalmente i cerchi sono da rifare così come il neon tamarred... è praticamente finita, c'è da aggiungere qualche ritocchino qua e la e mancano i numeri di gara che aggiungero prima dell'invio nelle versioni personalizzate
trivial105 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 discreta......... vabbè cmq come sempre comlimenti a mosquito
Guest daf Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 per fortuna ke il neon non si vede in multi. l'abbiamo scampata bella.
Guest mosquito Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 per fortuna ke il neon non si vede in multi. l'abbiamo scampata bella. 218674[/snapback] eh già un vero peccato... chiedo formalmente a kunos il supporto ufficiale dei neon (e della vernice perlata, già che ci sono ) in nKPro ve lo immaginate un "neon editor"...
Guest toninoDM2 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 per fortuna ke il neon non si vede in multi. l'abbiamo scampata bella. 218674[/snapback] eh già un vero peccato... chiedo formalmente a kunos il supporto ufficiale dei neon (e della vernice perlata, già che ci sono ) in nKPro ve lo immaginate un "neon editor"... 218693[/snapback] Per la verice perlata... fidati che con gli shaders si preparano delle robine assurde, altro che vernice perlata! Pe i neon mi sà che forse non li vedremo più con le ombre generate in 3d purtroppo.. ma vedrò cosa si può fare.. in fondo l'ho invetato io stò effeto!
Guest scarde Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 spettacolare tenteremo di sverniciarla per bene in gara
Guest aurora Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Che spettacolo!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di usarla per sportellare qualcuno di mia conoscenza...
Guest Massi Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Non vedo l'ora di usarla per sportellare qualcuno di mia conoscenza... non è servito neanche farsela compagna di team... Ma tanto paypal ti accetterà prima o poi come pagamento @mosquituzzo: - voglio le slick - voglio la scritta bianca sulle gomme - voglio la calandra cromata - voglio i vetri viola - il tetto è troppo vuoto - voglio qualcosa sui montanti - la ruota è troppo ruota - il pilota è troppo pilota ok?
Recommended Posts