trivial105 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 - la ruota è troppo ruota - il pilota è troppo pilota ok? 218762[/snapback] no scherzi a parte su questo sono d'accordo anche io....
Guest mosquito Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 - voglio le slick stanotte ci lavoro - voglio la scritta bianca sulle gomme stanotte ci lavoro - voglio la calandra cromata non se ne parla nemmeno, ce l'hanno tutti - voglio i vetri viola stanotte ci lavoro - il tetto è troppo vuoto ho lasciato lo spazio x il numero di gara - voglio qualcosa sui montanti ovvero cosa?????? postare suggerimenti concreti please! io invece voglio............. IL SITOOOOOOOOOOOOOOO
Guest Kimi-Ale Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Mosqui ... ete l'ho sempre detto che sei uno skinner fantastico ... lo sai .... ma è inutile skinnare su delle macchine che poi verranno sverniciate Comunque bellissima!
Guest Massi Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 ma è inutile skinnare su delle macchine che poi verranno sverniciate ocio, che poi te ne penti
mariom990 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 un a questi maestri dello skin! più che Netcar mi sembra NFS undergraund!!!
Guest aurora Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 io invece voglio............. IL SITOOOOOOOOOOOOOOO 218808[/snapback] In effetti quello lo vorrei anch'io e visto che sono il capo dico: "Massi caro, perchè non lasci stare Mosquito, ti tiri su le maniche e fai qualcosa anche tu... da te non ho ancora ricevuto nessuno PM con cui mi tieni aggiornata sul tuo lavoro, forse .... perchè non stai facendo nulla... quindi lascia stare gli altri e METTITI AL LAVORO " ... perfavore
Guest Massi Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 METTITI AL LAVORO Tzè, ho un gatto da svezzare, IO....
Robbiexsstar Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 218637[/snapback] Non me lo avevi detto Blue che volevi una skin tamarra per gli AcM... altrimenti te la facevi! Complimenti mosquito sei sempre er mejo. Con una skin del genere voglio proprio vedere se daranno spettacolo o se faranno i clown.
Guest Kimi-Ale Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 ma è inutile skinnare su delle macchine che poi verranno sverniciate ocio, che poi te ne penti 218839[/snapback] Vedremo
Recommended Posts