Jump to content

quando la frustrazione...(GPL)


Guest style

Recommended Posts

allora, mo si avvia (ho messo un'altro driver) ma la situazione è come prima

ecco 2 esempi illuminanti: ph34r.gif

216513[/snapback]

Allora avevo il tuo stesso problema , con i Catalyst 4.8 installati ho risolto andando a variare i parametri Direct 3d nel pannell di controllo ati (nella stessa scheda puoi modificare anche gli opengl , ma preferisco i direct 3d perchè danno risultati migliori ) se non ricordo male (adesso sono su un'altro PC) , e la seconda voce , alla quale devi togliere la spunta su "Impostazioni secondo l'applicazione" o qualcosa di simile.

Con questa piccola modifica ho risolto tutto , e GPL va a pieno schermo , anche con risoluzioni superiori a 640x480.

Se lo utilizzi con opengl , il problema del "quarto di schermo" non lo fa , ma la grafica è meno bella.

Siccome questa modifica mi ha creato problemi con F1Ch , ho creato un profilo per GPL , ed ogni volta che voglio giocarci non faccio altro che aprire il pannello Ati e caricare il profilo GPL

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    3

  • Merdmann

    2

  • sequel

    2

  • rewind10

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao,

scusa se ti rispondo solo ora ma non avevo visto il thread...

Ho avuto il tuo stesso problema quando sono passato da una versione vecchia ad una nuova dei driver.

Ho spippolato un pò e alla fine ho trovato la soluzione: devi andare nel file core.ini presente nella cartella di GPL e impostare la voce

DirectMirrorRendering = 0

nella sezione [ DIRECT3D7 ]

Chissa per quale motivo i nuovi driver non digeriscono bene questa funzione in alcuni casi e ti mostrano solo un riquadro (quello in alto a sx) della visuale.

Spero che risolva anche a te il problema, almeno avrò fatto qualcosa di buono anche per te smile.gif

Ciao

Link to comment
Share on other sites

evovo risolto tempo fa sennò starei ancora a rompere i cosiddetti su questo topic.... asd.gif

tra qualche mese forse probabilmente se tutto va bene se nessuno cambia idea cambierò PC e tutti questi consigli mi serviranno..... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.