quando la frustrazione...(GPL) - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest IronFly
Posted

Idem ho le dx9c e GPL va tranquillamente.

Io consiglio di fare una prova, scambia le impostazioni video di GPL, se usi OpenGL passa a D3D o contrario e poi riportalo alla "normalità".

Mi pare di aver avuto un problema simile tempo fa e ho risolto così.

ciaooo

Guest Gogetas
Posted

Anke a me va ma ho sentito della gente a cui non va + dopo aver messo le 9.0c..

Posted

Io sono uno di quelli che dopo aver installato le DirectX 9.0c si è ritrovato ad avere GPL timido (si nasconde in un angolo).

Da allora ho provato a reinstallare tutti i tipi di Catalyst (ho una 9200) ma nulla da fare, devo usare GPL con le OpenGL.

Se a qualcuno è capitato di risolvere questo problema ce lo faccia sapere.

Grazie

Posted

SO: WinXP

Scheda Video: ATI 9600 PRO 128

Driver video: catalyst XP 4.8

Driver video precedenti: ultima versione degli Omega

DirectX 90.c

In ogni caso, nessun tipo di problema registrato.

Se proprio non riesci a risolvere il problema, potresti provare a fare un backup delle cartelle di GPL, e provare a re-installarlo, dopo ovviamente aver fatto pace con i driver video.

Cmq l'errore "la memoria non può essere written" è bellissimo. Grande Gates...

Posted

come si mette l'opneGL?

alle opzioni della schedaq provo a metterlo ma appena lo setto ed esco dalle opzioni confermando tutto non cambia nulla, perchè poi se rivado alle opzioni riappare direct3D

post-67-1093938694_thumb.jpg

Posted

Il settaggio delle librerie OpenGL per GPL devi farlo all'interno del gioco, nel pannello delle opzioni, dopodiché devi riavviare il gioco per rendere le impostazioni effettive.

post-5-1093939662_thumb.jpg

Posted
Il settaggio delle librerie OpenGL per GPL devi farlo all'interno del gioco, nel pannello delle opzioni, dopodiché devi riavviare il gioco per rendere le impostazioni effettive.

217106[/snapback]

non c'è la voce... doubt.gif

mi sa che è meglio che reinstallo... ph34r.gif

Posted

Ma sei certo di avere la versione 1.02 di GPL installata?

Posted

Devi prima installare la patch per OpenGL per vedere la voce nel menu (così come succedeva per lòe directX).

Posted

dov'è suddetta patc per l'opengl?

(ho provato a reinstallare (bakuppando gpl vecchio da un'altra parte) è il problema rimane)

edit: trovata: come prima, peggio di prima. Adesso se setto openGL fa lo schermo blu e si riavvia...

ri-edit: ho messo il foxxuto driver 4.4 funziona!!!

ho già detto a mio fratello che per avere l'autorizzazione a mettere un qualsiasi nuovo driver dovrà avere un GPLrank migliore del mio (lui credo che in vita sua abbia vatto giusto 1-2 giri a monza...) asd.gif