Guest IronFly Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Idem ho le dx9c e GPL va tranquillamente. Io consiglio di fare una prova, scambia le impostazioni video di GPL, se usi OpenGL passa a D3D o contrario e poi riportalo alla "normalità". Mi pare di aver avuto un problema simile tempo fa e ho risolto così. ciaooo
Guest Gogetas Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Anke a me va ma ho sentito della gente a cui non va + dopo aver messo le 9.0c..
Merdmann Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Io sono uno di quelli che dopo aver installato le DirectX 9.0c si è ritrovato ad avere GPL timido (si nasconde in un angolo). Da allora ho provato a reinstallare tutti i tipi di Catalyst (ho una 9200) ma nulla da fare, devo usare GPL con le OpenGL. Se a qualcuno è capitato di risolvere questo problema ce lo faccia sapere. Grazie
Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 SO: WinXP Scheda Video: ATI 9600 PRO 128 Driver video: catalyst XP 4.8 Driver video precedenti: ultima versione degli Omega DirectX 90.c In ogni caso, nessun tipo di problema registrato. Se proprio non riesci a risolvere il problema, potresti provare a fare un backup delle cartelle di GPL, e provare a re-installarlo, dopo ovviamente aver fatto pace con i driver video. Cmq l'errore "la memoria non può essere written" è bellissimo. Grande Gates...
Guest style Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 come si mette l'opneGL? alle opzioni della schedaq provo a metterlo ma appena lo setto ed esco dalle opzioni confermando tutto non cambia nulla, perchè poi se rivado alle opzioni riappare direct3D
Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Il settaggio delle librerie OpenGL per GPL devi farlo all'interno del gioco, nel pannello delle opzioni, dopodiché devi riavviare il gioco per rendere le impostazioni effettive.
Guest style Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Il settaggio delle librerie OpenGL per GPL devi farlo all'interno del gioco, nel pannello delle opzioni, dopodiché devi riavviare il gioco per rendere le impostazioni effettive. 217106[/snapback] non c'è la voce... mi sa che è meglio che reinstallo...
Markus72 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Ma sei certo di avere la versione 1.02 di GPL installata?
Merdmann Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Devi prima installare la patch per OpenGL per vedere la voce nel menu (così come succedeva per lòe directX).
Guest style Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 dov'è suddetta patc per l'opengl? (ho provato a reinstallare (bakuppando gpl vecchio da un'altra parte) è il problema rimane) edit: trovata: come prima, peggio di prima. Adesso se setto openGL fa lo schermo blu e si riavvia... ri-edit: ho messo il foxxuto driver 4.4 funziona!!! ho già detto a mio fratello che per avere l'autorizzazione a mettere un qualsiasi nuovo driver dovrà avere un GPLrank migliore del mio (lui credo che in vita sua abbia vatto giusto 1-2 giri a monza...)
Recommended Posts