Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • I casi della vita..


    Guest Ralkan

    Recommended Posts

    Guest Simpiapeton

    Alla mattina ha pensato che sei un frocio....

    Scusa la franchezza eh,ma è così.

    Le donne hanno bisogno di qualcuno che dica loro cosa fare e di c...o

    Solo in cambio di queste due cose hai tutto il resto; sei tu l' uomo,non dimenticarlo mai.

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 36
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • FlyGilles

      2

    • Giangy#11

      2

    • sKoPpI4To

      2

    • Schummy1

      1

    Guest AsterX

    Mah, sicuramente ha voluto giocare con lui...

    Ralkan, non era obbligatorio farsela: bastava anche un bacio...

    Poi quest'altro sta a Bologna, si erano visti qualche giorno...cosa vuoi che significhi? Tu eri lì a due passi tutti i giorni, non ti ci sarebbe voluto niente a farglielo dimenticare.

    Cmq, io non ho mai conosciuto donne che mi abbiano invitato a giacere con loro per amicizia o per raccontarsela...biggrin.gif

    Se ricapitasse, fai quello che ti viene istintivo: almeno non avrai il rimorso di non averci provato...wink.gif Tanto poi sarà lei a farti arrivare dove vuole: se ti leva le mutande rabbiosamente, non ci sono dubbi...biggrin.gif

    In bocca al lupo con Marta!

    Link to comment
    Share on other sites

    opinione personale : è squallido ridurre tutto solamente al sesso .Le fregature le ho prese anche io, ciò non toglie che penso sia squallido.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Ralkan

    Si.. ma alla fine.. non quella sera ma un paio di settimane dopo me la sono fatta cmq irene..

    con marta invece non sono andato oltre il bacio perche si e' rimessa con il suo ex---- che abita a bergamo stavolta.. la mia citta ph34r.gif

    Era solo un ragionamento a posteriori detective.gif

    Cmq.. si.. secondo me la mattina ha pensato che ero frocio help.gif

    zauhzauhzuhuzahuzahua

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Andrew
    ******** alle donne!

    innamorarsi è inutile.

    E siccome non voglio rubare qualcosa a qualcuno e, OVVIAMENTE, non voglio che uno arrivi e rubi qualcosa di mio...

    Beh SI SCOPA e basta...

    Ne riparliamo dopo i 30...

    EDIT: Molto probabilmente parlo così perchè l'ho presa nel didietro parecchie volte e perchè l'ho messo nel didietro parecchie volte.

    215669[/snapback]

    l'amore una debolezza, avò 15 anni ma dopo che una stronza mi ha mollato solo perchè si era rotta di dover maneggiare solo il mio attrezzo. ho passato un mese di *****, anche lei conosciuta in chat

    mai fidarsi

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest AsterX
    opinione personale : è squallido ridurre tutto solamente al sesso .Le fregature le ho prese anche io, ciò non toglie che penso sia squallido.

    234861[/snapback]

    Sono perfettamente d'accordo. wink.gif

    Col mio post volevo solo consigliare di comportarsi coerentemente con quello che si prova: è la via più diretta e quella che ci risparmia un sacco di se e di ma...Nel suo caso volevo dire che quella sera avrebbe fatto bene a cercare un po' più di intimità, a qualsiasi livello ci si voglia riferire...

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest marioracing

    Beh cosa direbbe una donna che leggesse tutto cio:

    se ad uno gli parli sembra che te lo vuoi ######

    le donne di oggi sono zoccole e prima te la fai meglio e cosi lei non ti frega

    mi voglio divertire : ma per questo vi suggerisco www.arcaton.com , troverete di meglio

    ... dopo queste considerazioni pero dite di volere il vero amore.

    Penso che anche l'ultima ragazza sognante dopo questi pensieri in liberta si sveglierebbe di colpo.

    In relazione a questa storia romanzata:

    stava da 5 giorni con uno: mboh...

    una ti invita da lei , lo vorrebbe fare , beh scusa... te lo deve dire espressamente , cosa fai , le zompi addosso...

    e chiaro che dopo i 20 ormai non puoi pretendere che sia stata solo tua , viva per te , etc etc , insomma tutti si parano un po il c...

    metti in conto il fatto che piacersi non e cosi difficile , in ogni citta ti puo/possono piacere persone diverse.

    ti va gia bene ci sia con un 23enne , molte si mettono con 50enni e li SI CHE LA VEDO dura la sfida.

    Poi vedi , ti sei fatto l'amica , allora lei pensera : guarda questo , invece che con me s'e fatto la mia amica , ah gli uomini , etc etc...

    ciao.gif

    Ma qui sarei curioso di sentire il parere dei veri figaccioni del net...

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.