Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • I casi della vita..


    Guest Ralkan

    Recommended Posts

    lei ha detto che ha conosciuto il ragazzo pochi giorni prima e avevano da chiarire alcune cose?

    Dopo qualche giorno ho capito bene come stavano le cose..

    si sono conosciuti ad inizio agosto per 5 giorni.. poi non si sono piu' visti per un mese e a distanza di questo mese si sono rivisti per chiarire...

    Chiarire se erano insieme o no.... non chiedete troppo perche io ste cose non le capisco doubt.gif

    secondo me sei rimasto davvero molto colpito dalla sua bellezza

    Senza alcun dubbio.. però.. sai com'è.. uno magari idealizza sempre.. anche se bisogna dire che grande bellezza non è quasi mai sinonimo di grande bellezza interiore.

    guarda, ognuno qui dirá la sua, io ti posso solo dire che prima di farti venire cosí tanti mal di testa pensandoci cosí tanto e intensamente, come starai sicuramente facendo, ti consiglierei di cercare una ragazza molto piú seria, a me sembra solo che stia scegliendo tra 2 gusti diversi di gelato differenti.

    Tra tutte le risposte questa è stata la più vicina alla verita..

    in questi giorni ho avuto modo di conoscerla bene e ho capito una cosa..

    Non potro mai fare una storia seria con lei se desidero ancora passare dalle porte senza picchiare la testa per le corna figo.gif

    Ci sarebbe poi da dire che al compleanno di questa ragazza ho conosciuto una seconda ragazza.. di nome Marta... molto carina anche lei.. e con lei mi trovo meglio che con Irene.. caratterialmente intendo..

    Sono tutte e due ragazze molto intelligenti.. sanno quello che vogliono e sono determinate.. una e' piu coccolona dell'altra e meno smancerie per dirci..

    Pero Marta mi sembra molto piu' seria e affidabile.. inoltre..

    come dire..

    Mi ci trovo meglio in sto periodo.. anche se è strano.. quando sono con una mi trovo bene con quella.. quando sono con l'altra mi trovo bene con l'altra..

    boh.. sto impazzendo tongue.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 36
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • FlyGilles

      2

    • Giangy#11

      2

    • sKoPpI4To

      2

    • Schummy1

      1

    Guest red_michael

    La verità è che le donne hanno sempre piacere nel far soffrire gli uomini. Li ingannano, li illudono e poi...

    sn ancora giovane xò ho un sogno che forse solo pochi uomini fortunati sono riusciti a realizzare: trovare la donna che ti ama e sposarla, solo così sarò felice, ma come ha detto Schummy1, è troppo presto x ki è sulla ventina (figurati x me ke ne ho quasi 18), quindi x ora mi godo i divertimenti ke la mia età mi offre

    Link to comment
    Share on other sites

    La verità è che le donne hanno sempre piacere nel far soffrire gli uomini.

    ...fin quando non imparerari a fare il contrario, si... wink.gif

    meno le calcoli, piú le tratti male (ovviamente non stiamo parlando di violenza) e piú si trasformano in zecche che non riescono a vivere senza di te biggrin.gif

    Ora Arlene se sta seguendo questo thread mi lancierá una bomba... tongue.gif

    ciao.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Secondo me hai sbagliato a non badilartela...capisco che tu abbia pensato all'amore,alla poesia,alla magia e a tutte queste cose,ma probabilmente....

    Probabilmente?

    215652[/snapback]

    sei molto fortunato ralkan, hai conosciuto "quello" che la maggior parte di noi spera di trovare in ogni nuova ragazza conosciuta.Parlo di quel sentimento puro condivisibile solamente con l'anima gemella.Pochi riescono ad incontrare e a vivere per sempre con lei, un pò di + riescono a incontrarla , a passare del tempo con lei, ma poi finisce ( momentaneamente o meno ) tutto perchè lei ( l'anima gemella ) magari ha paura di perdere quello che ha di certo nella sua vita per mettersi in discussione nuovamente , causa un sentimento forte che non ha mai provato verso nessun'altro.Un sentimento.......già,è difficile lasciarsi guidare da qualcosa di non tangibile come è un sentimento, molte volte non siamo in grado di prendere alcune decisioni quando queste hanno dalla loro parte fatti reali e en tangibili, figurarsi lasciarsi guidare da un capriccio della nostra anima.

    non smettere di sperare

    Link to comment
    Share on other sites

    • 4 weeks later...
    Guest Ralkan

    A distanza di qualche settimana...... ho riletto questo thread.. e l'unica cosa che mi viene da dire è:

    ma ********* a me.. era meglio se me la ciulavo tongue.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    A distanza di qualche settimana...... ho riletto questo thread.. e l'unica cosa che mi viene da dire è:

    ma ********* a me.. era meglio se me la ciulavo tongue.gif

    233616[/snapback]

    ho letto solo ora il tread...devo dire che il racconto tuo è stato davvero notevole..degno quasi di un libro..complimenti..mi ha preso molto la tua storia..

    Do la mia opinione:

    Come hanno detto altri(non mi ricordo chi)...avresti fatto meglio a ciularla(esplicitamente asd.gif )...xche forse effettivamente era quello che lei voleva....

    poi xo nessuno puo dirlo con certezza....###### io in tutta la mia vita(19 anni..ancora un giovincello rolleyes.gif )...non sono mai riuscito a capire le donne fino in fondo...forse hanno quel qualcosa in piu di noi caratterialmente..che le rende piu difficili da scoprire e capire...e riuscire effettivamente a capire cosa vuole da te una donna,soprattutto se una appena conosciuta come nel caso tuo..e quasi impossibile..

    diciamo che nella tua esperienza qui descritta...ti sei trovato nel momento in cui eravate a letto insieme..la strada divisa in 2 parti,un bivio:o me ci provo con lei..e si tro.mba...oppure faccio la figura del "galante",della persona "pura"...e lascio a lei la scelta...tu (forse giustamente..boo..dipende da 1000 variabili)hai preso la 2a strada...ed è andata come è andata...

    Poi il tuo ultimo post....chiarisce che effettivamente....una trapanata cazz.o dovevi mollargliela!!!!! crying.gifasd.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    aggiungo una cosa:

    qcl giorno fa ero fermo davanti alla fermata del bus,appena uscito dall uni,e mi ritrovoo un gruppo di ragazzine,che avranno avuto si e no 13 anni,che discutevano fra di loro...una si vantava che un tipo che a lei piaceva aveva chiesto alle sue amiche il suo num di cellulare(OT:cellulare a 13 anni?? blink.gif )...

    beh...io facendo finta di niente..intanto seguivo un po i loro discorsi...e mi sono cadute le palle..qnd ho sentito frasi del tipo:i ragazzi devi farli soffrire...tu non rivolgergli mai la parola...deve farsi vivo lui..tu cerca di evitarlo...xche se veramente ci tiene a te...fara di tutto x arrivare al suo obiettivo....ehhh.gif

    cioe gia a 12-13 anni ....le ragazzine di oggi sono mille mila volte piu scaltre di noi uomini...gia si fanno queste "teghe"mentali.. ne_nau.gif

    io a 12.13 anni neanche sapevo cosa fosse la "f.rittola"...oggi a 19 anni...penso di arrivare a meta furbizia (in tale ambito,specifichiamo,xche x il resto è tutto da vedere)che hanno loro a quella eta....

    tutto cio a confermare qnt detto da schummy1 e nn mi ricordo zullop mi pare...

    si deve raggiungere la supremazia sulle donne biggrin.gif ....senno si è destinati a prenderlo nel di dietro....a meno che nn si trovi la donna angelica xfetta casta pura ecc ecc ecc.... laugh.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Nitro_Dona

    come te do ragione giangy...alla fine ci si rivede un pò in quello che ha scritto ralkan...xkè bene o male una così è capitata a tutti..(e a quel punto bisogna darje na passata asd.gif )

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest Ralkan

    Si.. avete ragione.. l'importante è saperlo riconoscere che si ha sbagliato.... forse Cesare Cremonini non ha poi tutto questo torto nel dire che le donne e gli uomini sono uguali..

    Beh.. io la prendo come una lezione imparata sul campo.. la prossima volta mi comporterò di conseguenza.. blue_bandana.gif

    cmq.. ci starebbe una bella discussione su come sono fatte le donne.. probabilmente pero arriveremmo ai millemila post angry2.gif

    Il fatto è che se ti va di sfiga, magari tu parti convinto per ciulare e ti ritrovi una che magari preferisce che ti comporti in modo piu "£puro" allìinizio..... magari ti comporti in modo puro e perdi il treno eprche lei voleva ciulare tongue.gif

    boh figo.gif

    io dico... al max mi prendo un calcio nelle palle... pero intanto ci provo sbava.gif

    Meglio i rimorsi (e due borse di ghiaccio tra le gambe)...... dei rimpianti (e di vistosi calli sulla mano destra)

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.