Cris_Ace Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Scusate ragazzi,ma adesso che ho visto che anche gli Isi si stanno buttando nell'hardcore sim mi sembra che abbiamo parecchia roba da valutare nel futuro vicino non vi pare? GTR,LFS,rFactor,la simulazione dei Papy,Racing Legends e qualche altra open free che magari adesso mi dimentico; tutte(a parte "GTR",che comunque dovrebbe avere dei seguiti)sulla linea del "pensiero West dell'espandibilita'",quindi sicuramente qualcosa di buono lo hanno gia' fatto,non vi pare? Per fortuna mi sembrano lontani adesso i tempi in cui si diceva che i Papy si sarebbero dedicati alle console voi cosa ne pensate,siamo davvero messi bene una volta ogni tanto?
Guest daddo Posted August 11, 2004 Posted August 11, 2004 Hai dimenticato quella che sembra proprio la simulazione definitiva di rally, Richard Burns Rally 2004 ciao
Guest Xana Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 io dico che a settembre ottobre mi volano via minimo 100 euro ihihihihh
Markus72 Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 L'immediato futuro appare roseo: GTR e RBR non passeranno inosservati, la versione S2 di L4S seguirà a ruota, e gli sviluppi di netKar PRO, r-factor e Racing Legends proseguono. Finalmente si torna a parlare dello zoccolo duro dei Papyrus, e di Geoff Crammond (che speriamo metta la testa a posto.. ). Cominciate a fregarvi le mani.. ...e incrociamo le dita...
Guest Amon Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 Vado controcorrente Troppi sim ! Troppa scelta ! Per il pilota "causale" e' una grandissima cosa. Purtroppo pero' lo "zoccolo" dei piloti virtuali in Italia e' composto da troppe poche persone. Fino ad oggi non c'e' stata sufficente scelta per frammentarli troppo, ma nel prossimo futuro, con l'uscita sul mercato di tanti, ottimi, simulatori, non posso fare a meno di vedere un frazionamento maggiore, sia per quello che riguarda le comunita' che i campionati.
Guest T7_Mulder Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 L'immediato futuro appare roseo: GTR e RBR non passeranno inosservati, la versione S2 di L4S seguirà a ruota, e gli sviluppi di netKar PRO, r-factor e Racing Legends proseguono. Finalmente si torna a parlare dello zoccolo duro dei Papyrus, e di Geoff Crammond (che speriamo metta la testa a posto.. ). Cominciate a fregarvi le mani.. ...e incrociamo le dita... 207649[/snapback] Mi ero perso Crammond. Premesso che sono stato un suo grande ammiratore con Gp1 e Gp2, un po' deluso da Gp3 (eccezion fatta per la gestione del meteo) e "boiccottatore" (se mi passate il termine) di Gp4 (in pratica non l'ho acquistato), sarei molto curioso di sapere su cosa stia lavorando. Mi puoi dare qualche dettaglio in più?
Guest Vange Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 L'immediato futuro appare roseo: GTR e RBR non passeranno inosservati, la versione S2 di L4S seguirà a ruota, e gli sviluppi di netKar PRO, r-factor e Racing Legends proseguono. Finalmente si torna a parlare dello zoccolo duro dei Papyrus, e di Geoff Crammond (che speriamo metta la testa a posto.. ). Cominciate a fregarvi le mani.. ...e incrociamo le dita... 207649[/snapback] crammond? che combina??
Cris_Ace Posted August 12, 2004 Author Posted August 12, 2004 Vado controcorrente Troppi sim ! Troppa scelta ! Per il pilota "causale" e' una grandissima cosa. Purtroppo pero' lo "zoccolo" dei piloti virtuali in Italia e' composto da troppe poche persone. Fino ad oggi non c'e' stata sufficente scelta per frammentarli troppo, ma nel prossimo futuro, con l'uscita sul mercato di tanti, ottimi, simulatori, non posso fare a meno di vedere un frazionamento maggiore, sia per quello che riguarda le comunita' che i campionati. 207705[/snapback] Beh penso che sia un bene avere tanto materiale su ui fare delle scelte non credi?Io ho mollato l'on-line racing "serio" gia' dal 2001 quando ero quasi gia' stanco di GPL e non ho ANCORA trovato una valida alternativa crammond? che combina?? 207752[/snapback] quoto,chi sa parli!!!
Guest Amon Posted August 12, 2004 Posted August 12, 2004 207705[/snapback] Beh penso che sia un bene avere tanto materiale su ui fare delle scelte non credi?Io ho mollato l'on-line racing "serio" gia' dal 2001 quando ero quasi gia' stanco di GPL e non ho ANCORA trovato una valida alternativa Alt Non sto' facendo una questione di gusti personali. Mi limito a seguire i vari campionati qui' in Italia, e vedo che gia' oggi, sono pochi quelli che che una volta iscritti, ci si dedicano a sufficenza. Un esempio, ad inizio stagione abbiamo 100 iscritti. In tutti in campionati online in Italia, puoi constatare come, nel finale di stagione, le griglie si spopolino. E nota bene, questo capita sia nei campionati meglio organizzati, sia nei "minori" ( se si puo' usare la parola ). Ecco perche' dico che ( dal solo punto di vista dei champ online naturalmente ) e' negativo il fatto che stiano per arrivare sul mercato cosi' tanti sim di qualita'. Pensando in positivo, e' possibile comunque pensare che grazie all'aumento di simulatori di qualita', aumenti il numero totale di utenti, e di conseguenza ci sia un aumento di coloro che sono seriamente interessati alle competizioni online.
Cris_Ace Posted August 12, 2004 Author Posted August 12, 2004 C'e' da aggiungere nkPro adesso e quello nuovo di Kaemmer che se non ho capito male NON e' lo stesso che stanno sviluppano i Papy...qui ci vuole un'agenda adesso
Recommended Posts