Guest daf Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Cmq rimane falsato. 231816[/snapback] Confermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Cmq rimane falsato. 231816[/snapback] Confermo. 231819[/snapback] Azz, addirittura il direttore di gara conferma Siamo messi peggio della F1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 ! almeno cosi potrò fare la saftey se mi lasciano o la telecronaca 231743[/snapback] Vuoi una spalla per la telecronaca? 231744[/snapback] Certo, che ruolo vuoi fare reggiano o guido meda???? 231811[/snapback] Non importa l'importante è fare qualche svarione su TS. Straordineeerioo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Vedi il problema è che la colpa non è ne di daf ne di Internavigare , purtroppo ora come ora ci sono più problemi intorno a nK 0.99 che attorno ai server che quando vanno sono dei veri mostri. Quindi occorre aspettare nK Pro per vedere un bel multiplayer... 231655[/snapback] Sarà, ma ieri pur essendo solo in 4-5 dentro il server alcuni non riuscivano nemmeno ad entrare... Persino se hosto io la gente entra (pure troppo, infatti poi il server va in crash...) 231671[/snapback] Secondo me il problema rimane in nK ... il mio giudizio (in base all'Easy e alle prequal) è che quando non ci sono problemi di connessione i server sono una bomba ... gli unici server che con 56k si riesce a pingare sotto il 200... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 finalmente è cominciato che dire,soddisfatto del mio secondo posto.non molte emozioni nella gara(tranne quando ho passato Alfredo sfruttando la sua scia e quella di un doppiato). attendo impaziente la prossima! edit:la gara è comunque stata tiratissima,visto che ho fatto il best lap in 1.04.9(solo 4 decimi dal tempo della prima sessione di qualifica) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 daf,volevo uppare sul sito un paio di immagini ma non funziona. mi esce questo: XOOPS_URL is not included in your REFERER qualche idea?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 daf,volevo uppare sul sito un paio di immagini ma non funziona. mi esce questo: XOOPS_URL is not included in your REFERER qualche idea?grazie 232549[/snapback] Forse è troppo "pesante" la foto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 uhm....eppure sono 90kb.provo a rimpicciolirla. edit:nada,non funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 I vincoli per l'invio di immagini sono: - 150k max - res 1024x1024 max - gif o jpeg - file in locale sull'HD, niente URL se siete loggati l'immagine viene subito resa disponibile, se nn siete loggati viene messa in un area di parcheggio e deve essere validata da me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted October 1, 2004 Share Posted October 1, 2004 Novità attuali o in arrivo: :: decisa la sorte del sachsenring (news sul sito) :: lista ufficiosa risultati e classifiche stanotte :: nuova lista sequenze di gara a breve (non vi basate su quella attuale per sapere con quale auto allenarvi per la prossima gara,sry) :: disponibilità server TeamSpeak by Internavigare.it per le prossime gare :: nkLiveTracker disponibile per gara 2 (probabile, ma nn certo) :: spazio FTP per replay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts