Guest Vange Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 gusti son gusti... a me piacciono le ciccione cosi... tanto non te la da 209585[/snapback] si si... pensa quello che vuoi... non sono mica stato a milano marittima dove devi avere il grano per rimorchiare... plebei... edit: il naso è di quella dietro a lei... 209603[/snapback] ma lol, è vero! cmq si vede la cellulite! (denigrazione mode on)
Guest Razor Posted August 17, 2004 Posted August 17, 2004 non sono mica stato a milano marittima dove devi avere il grano per rimorchiare... plebei... Io ci sono stato!!NN e' vero che devi avere la grana!!Basta far finta di averla!!
Gundam99 Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Se per una settimana non avete mie notizie, non preoccupatevi: starò sicuro meglio di voi. Buone vacanze a tutti! 207218[/snapback] Buone vaCCanze
Guest Mrk Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 gusti son gusti... a me piacciono le ciccione cosi... tanto non te la da 209585[/snapback] si si... pensa quello che vuoi... non sono mica stato a milano marittima dove devi avere il grano per rimorchiare... plebei... edit: il naso è di quella dietro a lei... 209603[/snapback] cacchio allora sei arrivato tardi, se c'è già una dietro a lei
Guest Send Posted August 21, 2004 Posted August 21, 2004 non sono mica stato a milano marittima dove devi avere il grano per rimorchiare... plebei... Io ci sono stato!!NN e' vero che devi avere la grana!!Basta far finta di averla!! 209772[/snapback] Quelle sono peggio di una lastra ti sgamano alla prima occhiata! Neanche girassero con un estratto conto personale in mano!
Recommended Posts