[OT] Un saluto a tutti vado in vacanza [OT] - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[OT] Un saluto a tutti vado in vacanza [OT]

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
....E' TORNATO PRIMAAAAA!!!!!!! E LO HA FATTO PER NOIIII!!!!!!!!! crying.giftristi01.gif

208907[/snapback]

A dir il vero l'ho fatto per la mia signora che non reggeva più la vita da campeggio a causa del pancione che aumenta di giorno in giorno...

ma tornare sul forum è sempre una gran gioia smile.gif

Ah...pochissimi flames senza di me...come mai? tongue.gif

Guest desmosedici
Posted

Bentornato!! Io parto martedì per la croazia, vado nel parco naturale di plivitce (non so se ho scritto giusto)..

dove si trova la pista di kart dove sei stato col pargoletto? vorrei farci un giro per usare per l'ultima volta un kart 4 tempi visto che sabato mi arriva il mio 100 (usato.. ma insomma).

ciao ciao

Guest outrunner
Posted
Bentornato!! Io parto martedì per la croazia, vado nel parco naturale di plivitce (non so se ho scritto giusto)..

dove si trova la pista di kart dove sei stato col pargoletto? vorrei farci un giro per usare per l'ultima volta un kart 4 tempi visto che sabato mi arriva il mio 100 (usato.. ma insomma).

ciao ciao

208936[/snapback]

La pista è a Parenzo (Porec), ma sulla strada verso Vrsar ne trovi un altro se non ricordo male...

Azz...guarda che a livello di prestazioni non ti perdi nulla LOL

Cmq... 15 minuti circa per girare con quel kart in due... 11 € fate voi...in Italia come sono i prezzi?

Posted

posso?

asd.gif

Posted

ciao ciao

208936[/snapback]

La pista è a Parenzo (Porec), ma sulla strada verso Vrsar ne trovi un altro se non ricordo male...

Cmq... 15 minuti circa per girare con quel kart in due... 11 € fate voi...in Italia come sono i prezzi?

208946[/snapback]

Al kartodromo di S.Giuseppe di Comacchio (FE)

kart normali 13 € per 10 minuti

kart da 270cc 18€ per 10 minuti ph34r.gif

Guest desmosedici
Posted

Out.. qua da noi costano sui 13 € per circa 15 minuti ma sono dei chiodi (5-6 CV) .. per quello me ne sono comprato uno.. ho preso una schifezza un birel usato con un 100 ma almeno ha 22 CV.. con 20 euro e 10 di benza giro tutta la mattina e mi diverto.

Avevo notato anche io che in croazia costavano di meno.. per quello ti ho chiesto tongue.gif

grazie per le info.

Metterò anche io un paio di foto quando torno!

Guest desmosedici
Posted

posso?

asd.gif

208956[/snapback]

Ho visto adesso il tuo post, massi..

cerca di contenerti se riesci.. tongue.gif

se poi proprio non ce la fai.. rolleyes.gif

puoi flammare nella mia mail wink.gif

Posted

ciao ciao

208936[/snapback]

208946[/snapback]

Al kartodromo di S.Giuseppe di Comacchio (FE)

kart normali 13 € per 10 minuti

kart da 270cc 18€ per 10 minuti ph34r.gif

209027[/snapback]

Ben tornato Out.

Poi volevo chiedere na cosa a Encio:

Sei di Ferrara vero?

Io ho i nonni a Comacchio, lol e ogni tanto mi ci diverto al kartodromo.

Ps Credo ci corrano pure delle gare importanti li... Vero?

EDIT: Come non detto ho letto ora che sei di pontelagoscuro.

Guest toninoDM2
Posted

Bentornato Out, ora subito al lavoro!! bleh.gifbiggrin.gif

Per il discorso dei kart l'anno scorso sono andato al kartodromo internazionale di Sarno... si possono fittare dei kart 270 cc 4 tempi, i classici falciaerba che si trovano in tutti i kartodromi e poi ti danno la possibilità di prendere dei kart 120 a 2 tempi... semplicemente Mostruosi (in fondo al rettilineo se si esce bene dall'ultima curva si arriva al limitatore sui 130-140 km/h SHOCKED.gifSHOCKED.gif )... il costo si aggira sui 10 € per 15min sui falciaerba e di 20 € per i 120 (se non ricordo male)!

Penso che ci vado nuovamente ad inzio Settembre, vero Iron!? asd.gifasd.giffigo.gif