Guest desmosedici Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 sicuro 120?? non ho mai sentito di kart di quella cilindrata.. forse 125. qua da noi hanno costruito una pista internazionale, un complesso del costo di svariati miliardi, dovranno sorgere alberghi li vicino peccato che la pista (favolosa!!!) non abbia passato l'omologazione e quindi resta chiusa al pubblico ma con qualche aggancio..
Guest Encio Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Bentornato!! Io parto martedì per la croazia, vado nel parco naturale di plivitce (non so se ho scritto giusto).. dove si trova la pista di kart dove sei stato col pargoletto? vorrei farci un giro per usare per l'ultima volta un kart 4 tempi visto che sabato mi arriva il mio 100 (usato.. ma insomma). ciao ciao 208936[/snapback] La pista è a Parenzo (Porec), ma sulla strada verso Vrsar ne trovi un altro se non ricordo male... Azz...guarda che a livello di prestazioni non ti perdi nulla LOL Cmq... 15 minuti circa per girare con quel kart in due... 11 € fate voi...in Italia come sono i prezzi? 208946[/snapback] Al kartodromo di S.Giuseppe di Comacchio (FE) kart normali 13 € per 10 minuti kart da 270cc 18€ per 10 minuti 209027[/snapback] Ben tornato Out. Poi volevo chiedere na cosa a Encio: Sei di Ferrara vero? Io ho i nonni a Comacchio, lol e ogni tanto mi ci diverto al kartodromo. Ps Credo ci corrano pure delle gare importanti li... Vero? EDIT: Come non detto ho letto ora che sei di pontelagoscuro. 209082[/snapback] Si sono di Ferrara. Suppongo che il kartodromo abbia un'importanza a livello europeo come dimostra questa foto
Guest toninoDM2 Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Guarda Desmo, sulla cilindrata non sono sicuro... ma ricordo 120... sono degli easy kart con motorino di avviamento e frizione automatica fatti a posta per il fitto ho allegato una foto in cui si vede il kart e dei loschi figuri che fanno i deficenti accanto ad esso! uno dei due sono io!
libks Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Io ho portato la mia signorina su un kart biposto sulla pista di Port Roz (Slovenia), al prezzo di 13 €. In Italia avrei speso molto di piu', temo.... Per la cronaca... si e' cagata sotto..... mi ha detto che cercava di coprirsi le ginocchia con i pantaloni corti per paura di sbucciarsele capottando.... e mi ha anche detto che da meta' rettilineo in poi, non vedeva piu'..... PS: Io giravo in 40, il best lap del giorno con i cart monoposto era 36... dai, 4 secondi con tutta quella zavorra non sono male.... Ciao cicci libks
Guest daf Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 PS: Io giravo in 40, il best lap del giorno con i cart monoposto era 36... dai, 4 secondi con tutta quella zavorra non sono male.... Se non
Guest Razor Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Penso che ci vado nuovamente ad inzio Settembre, vero Iron!? Tonino fammi sapere che ci vengo pure io!! Ci sono stato un paio di volte!!
Guest toninoDM2 Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Penso che ci vado nuovamente ad inzio Settembre, vero Iron!? Tonino fammi sapere che ci vengo pure io!! Ci sono stato un paio di volte!! 209109[/snapback] ok Raz, ti faccio sapere appena vado!
libks Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 PS: Io giravo in 40, il best lap del giorno con i cart monoposto era 36... dai, 4 secondi con tutta quella zavorra non sono male.... Se non 蠤iventata ex subito dopo esser scesa dal kart, se legge questo lo diventa di sicuro. un beso. 209108[/snapback] Fortunatamente non sa leggere. ehhehe Ciao cari livvvio
Guest DDE Posted August 16, 2004 Posted August 16, 2004 Tonino, sono dei 125, non 120 A parte che a Sarno ci vado sempre per girare con il mio kart Ma quindi... sei delle parti di Napoli? Anche io dovrei andare a girare inizio settembre... col mio ovviamente.
Recommended Posts