Volante-pedaliera BRD - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Allora vediamo di raccapezzolarci asd.gif

preso dal sito Frex: Truly lighten the torque pressure when the clutch pedal is fully pressed.

Come dicevo io, quando hai la frizione completamente premuta sei nel momento dello sforzo minore.

Loro hanno voluto simulare quello e a piena ragione, però è solo con frizioni racing questo comportamento duro, visto che lo spingidisco deve resistere a potenze e coppia mostruosa.

Quindi alal fine basterebbe un meccanismo che facci diminuire lo sforzo in fase di trattenuta o a fondo corsa.

207352[/snapback]

ok chiaro.

Grazie, adesso studio la fattibilità

Guest IronFly
Posted

come cavolo scrivo??? LOL

Facci diminuire???? asd.gif

Nemmeno Fantozzi!!

asd.gif

Posted
come cavolo scrivo??? LOL

Facci diminuire???? asd.gif

Nemmeno Fantozzi!!

asd.gif

207378[/snapback]

venghi ragionier Filini, venghi pure.

Guest IronFly
Posted

Sequel, naturalmente se combini qualcosa.....fammi sapere! wink.gif

Posted
Sequel, naturalmente se combini qualcosa.....fammi sapere! wink.gif

207519[/snapback]

se combino qualcosa di cui vantarmi sta sicuro che ci scrivo su un libro.

A parte gli scherzi. Sto passando questo morto mese di agosto a studiare su un progetto di pedaliera a tre pedali prendendo spunto spudoratamente dalla frex e brd. Ovviamente io mi propongo di aumentare la flessibilità trmite una gamma maggiore di regolazioni ma soprattutto di raggiungere lo scopo con un costo molto al di sotto di quelle citate. Per adesso sto trovando le soluzioni realizzative di tutti le parti principali poi a settembre probabilmente inizierò la fase operativa di raccolta e costruzione.

Vedremo cosa combinerò...

Ovviamente documenterò il tutto con la mia digitale wink.gif

Posted

@Markus72:

Grazie per la spiegazione, adesso ho capito cosa intendi, in effetti 1200 euri son tanti ( anche se io son convinto che il prezzo finale non sara' quello ma piu' basso )

Per il cockpit, posta posta smile.gif