Jump to content

Quanto costa nKpro ?


Guest dadoxx

Quanto saresti disposto a pagare nKpro?  

74 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Gratis...Prima o poi crolla tutto....Basta anche solo l'ingresso inaspettato  di una bella donna nella vita di ognuno di noi ... Crolla tutto.

Sono anni oramai che ci troviamo di fronte ad esempi di prodotti free di alta qualità e prodotti a pagamento scadenti. E' proprio il mercato spesso a fagocitare i buoni propositi, spingendo i programmatori a orientarsi verso progetti sempre più 'commerciali' (leggi arcade). Non sarà il caso di nK pro che parte già da una ottima base, ma non credo sia esatto generalizzare, affermando che solo il rimborso economico è garanzia di professionalità e concretezza. Il free proprio perchè svincolato da leggi di mercato continuerà ad offrire sempre grandi emozioni e ore di divertimento.

Prima o poi crolla tutto a prescindere... gratis o no.

Papyrus docet. rolleyes.gif

207205[/snapback]

beh, questo dipende dal publisher...

hai presente Total Immersion Racing? piuttosto penoso, no?

hai presente Richard Burns Rally? nell` attesa che esca per pc sbavo...

sai chi e` lo sviluppatore? sempre lo stesso, i warthog...

quello che e` cambiato e` il publisher, prima empire ora sci... happy204.gif

che dire.. chi non compra rbr poi non si lamenti in giro che il mercato di qua di la` eccetera eccetera (sempre che gli piaccia il rally ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    2

  • Pastorius

    1

  • trivial105

    1

  • Redrum

    1

Guest Fluoredshift

Uhm... Mi permetto di essere in disaccordo con te... se proprio dovessi pagare qualcuno, pagherei gli organizzatori del campionato che si smazzano, "affittano" server e quant'altro. non vedo perchè pagare il gioco che già ho pagato una volta. e non vedo neppure una buona ragione per pagare sempre. la mia paga è misera sad.gif

207241[/snapback]

Conosco un tipo di approccio all'online racing, che è quello pro o semiprofessionale, che significa il rispetto per la gara altrui, per il lavoro altrui, per l'organizzazione, per tutti.

Attenzione, non sto parlando di correttezza in pista: si può avere il giusto approccio ed essere molto duri, anche scorretti se vogliamo, basta essere disposti a pagarne le conseguenze (io preferisco i corretti, anyway).

Credo che in molti capiscano di cosa sto parlando.

L'altro tipo di approccio... non lo so definire, perché non è il mio, però vedo che esiste.

L'online racing non migliorerà (ma forse da quando lo bazzicavo io, un anno e più fa, è migliorato) finché non si sapranno scindere queste due realtà.

Le garette tra amici ad un livello.

I campionati dall'altro.

Il pagamento di una royalty a nK per correre i campionati "ufficiali", non importa di quale importo, a mio avviso andrebbe nella direzione giusta.

E' il principio, non la cifra... anche mezzo euro a champ, non so se mi spiego.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.