Jump to content

Quanto costa nKpro ?


Guest dadoxx

Quanto saresti disposto a pagare nKpro?  

74 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest 7paul

Ho votato "+ di 30 Euro", sarei disposto ad arrivare anche a 50, difficilmente pagherei di + ciao.gif

(Ho visto che in 6 non pagherebbero neanche un caffè.......è' forse entrato Marcob a votare con 6 nik diversi??? asd.gif )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Robbiexsstar

    2

  • Pastorius

    1

  • trivial105

    1

  • Redrum

    1

Anche io ho votato +di 30€,ed arriverei anche a 50 sensa problemi,pero di più,nn sò se sono nel giusto,ma far pagare nkPRO più di altri titoli commerciali,(di buona qualità,si intende)pubblicizzati da grandi sw house,nn credo chè sch sarebbe una grande cosa.Però è molto facile che io mi sbagli...

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish
che sto sondaggio  no.gif

206122[/snapback]

mi associo, allo stadio in cui si trova il progetto mi sembra prematuro poter parlare di un costo... oltretutto va in totale opposizione con tutto ciò che il progetto netKar ha rappresentato sinora. Credo che chi sta dietro a tutto farà le sue valutazioni a tempo debito. Non voto, quando esce lo compro bleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho votato +di 30€,ed arriverei anche a 50 sensa problemi,pero di più,nn sò se sono nel giusto,ma far pagare nkPRO più di altri titoli commerciali,(di buona qualità,si intende)pubblicizzati da grandi sw house,nn credo chè sch sarebbe una grande cosa.Però è molto facile che io mi sbagli...

ciao.gif

206589[/snapback]

... non dico che ti sbagli, ma pensa a questo ad esempio: basta (per modo di dire) aggiungere l'oggetto "trazione integrale" per dotare nkpro di tutta una gamma nuova di veicoli da simulare. Si sviluppano le auto e le piste ad hoc, si aggiungono i danni (cosa di cui parlava kunos) e abbiamo nKpro Rally.

Ora se la formula di vendita di nkpro fosse "a piattaforma" e non "a genere" si dovrebbe ritenere congruo un prezzo di 100e (la somma di 2 titoli commerciali classici, uno di corse su pista + uno rally).

Come vedi anche il valutare il prezzo stesso se giusto o meno (oltre che prematuro)

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Buona, anzi ottima l'idea di nK pro rally... sarebbe il delirio totale (almeno per me..) non è che ci si può fare un pensierino? rolleyes.gifbiggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Buona, anzi ottima l'idea di nK pro rally... sarebbe il delirio totale (almeno per me..) non è che ci si può fare un pensierino?  rolleyes.gif  biggrin.gif

206663[/snapback]

Già...io vedo bene un bel addon rally anni 80...per farlo bene però occorrerebbe un sacco di tempo: non credo vorreste aspettare tanto tongue.gif

Comunque...ho detto addon...ah: quanti ne avrei per la testa! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

chissà perché ogni volta che si ipotizza di portare qualcosa a pagamento, tutti pensano immediatamente a cifre folli. Effetto euro? tongue.gif

Facciamo chiarezza su una cosa: un conto è "quanto vale" un gioco, inteso come progettazione, know-how, sviluppo, betatesting, costi accessori, e via dicendo. Se la vediamo sotto quest'ottica, anche una comune berlina costerebbe quanto un prototipo. E in quanti. seppure interessati, sarebbero disposti o avrebbero la possibilità di acquistarla? Appunto... Ovvio quindi, che netKar Pro dovrà avere un costo ragionevole in base alle caratteristiche -magari inedite- che sarà in grado di offrire, ma sempre ragionevoli.. smile.gif

"Nessuno si spaventa chiedendo dei soldi per comprarlo". Se sono davvero interessato ad acquistare un CD musicale, entrando nel negozio presumo che non potrà costare più di una certa cifra: se sono interessato all'acquisto, evidentemente ritengo che quel CD abbia caratteristiche e qualità che PER ME valgono il prezzo d'acquisto. Mi "spavento" solo se per me acquistare un prodotto o un servizio è una cosa completamente nuova. Anche se questo da un lato è comprensibile, visto che siamo sempre stati abituati a scaricare tutto gratis, compresi prodotti freeware di alta qualità, questo principio non può applicarsi a tutto e/o in eterno. Purtroppo -in un certo senso- internet ci ha abituato così bene che spesso ci dà fastidio persino la registrazione obbligatoria (ma gratuita) richiesta da determinati siti per scaricare (spesso su questi stessi forum ci sono richieste di link alternativi dove scaricare files "perché non ho voglia di registrarmi"). Ovvero, spesso -magari inconsciamente- riteniamo che il lavoro altrui non valga neanche lo "sforzo" necessario per compilare una scheda informativa, roba di 30 secondi o poco più.. rolleyes.gif

Signori, quando una cosa ci interessa, che sia un capo d'abbigliamento, un display da 1000" e via dicendo, altro che "spavento": spesso facciamo pazzie. Siamo disposti a pagare 500 euro (...) una scheda video per mandare a 1000 fps anziché 950 i videogames preferiti, ci spaventiamo solo quando si tratta di acquistare software, per un semplice motivo: perchè mentre un monitor o lo pagate, o lo rubate, correndo dei rischi, per il software il modo di "aggirare" il problema bene o male si trova, o perlomeno si cerca. Tutto qui. Purtroppo è un male comune, specie nel nostro paese. Basta vedere i commenti dei forum italiani ed internazionali: qui ci chiediamo quanto costerà (addirittura testate dedicate ai videogames in seguito alla notizia riguardante nk.pro hanno citato netKar come se fosse defunto), ci preoccupiamo del fatto di "buttare i soldi" per qualcosa che magari fra 2-3 anni non ci interesserà più (...); all'estero dicono "era ora, almeno così il progetto andrà in porto come si deve", e si chiedono COSA conterrà la release 1.0, piuttosto che pensare QUANTO costerà..

Siamo fatti così, c'è poco da fare.. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Quoto Markus, ma aggiungerei una considerazione:

Allo stato attuale del progetto il prezzo che sarei disposto a pagare sarebbe più sulla fiducia che ho per kunos e i suoi prodotti.

Una volta visti i primi screen shot e magari un video la mia idea potrebbe cambiare e magari sarei disposto a pagare di più di quanto avevo preventivato.

Insomma lavorate bene! wink.gif

figo.gif

Link to comment
Share on other sites

...si chiedono COSA conterrà la release 1.0...

Anch'io me lo sto chiedendo ma non volevo togliere il gusto a Kunos di fare l'annunciazione di sua iniziativa quando saranno maturati i tempi rolleyes.gif .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.