Jump to content

Video dalla tenda GTR a Spa!


Guest Aristotelis

Recommended Posts

Guest T7_Mulder
a me piace molto il comportamento della vettura sull'erba / sabbia che c'è sull'etcc 2003 rev. lo trovo molto realistico. un po' meno quello di gtr... soprattutto sulla sabbia la macchina non accenna minimamente a rallentare... comunque sono certo che nel gioco finale anche questo aspetto sarà perfetto smile.gif magari chi ne sa di più mi rassicuri smile.gif

207050[/snapback]

Ma anche se non fosse perfetto non basta modificare il terrain.ini????......Lo manipoli in modo che ci siano le sabbie mobili........Il gioco e' fatto.....Mica vorremo stare lì a discutere se rallenta un po' di piu' o di meno (almeno sulla sabbia) asd.gif

207054[/snapback]

no, certo che no, però essendo io quasi sempre fuori pista, mi interesso anche di questi aspetti simulativi tongue.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    2

  • elwood

    2

  • Magnus

    1

  • sKoPpI4To

    1

Mica vorremo stare lì a discutere se rallenta un po' di piu' o di meno (almeno sulla sabbia) asd.gif

207054[/snapback]

Se la sim dalla parte della pista va benone si iniziano a cercare i difetti da altre parti! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Parlando dei video, mi pare d'aver intravisto la mancanza del volante in qualcuno di essi ... confused1.gif o sbaglio? Purtroppo li ho cancellati.

Provando la Morgan ieri e sistemando la visuale incar, quel dannato volante si ficcava proprio davanti all'indicatore della marcia inserita e dei giri.

Che abbiano messo un'opzione per togliere il volante alla GPL o LFS?? unsure.gif, no perche' casualmente sono gli unici 2 giochi da cui riesco a star nel cockpit senza usare visuali alternative, e mi piacerebbe proseguire con questa tendenza pure in Gtr osti, ma col volante tra le p***e.......... mad.gif

....

laugh.gif

el

Link to comment
Share on other sites

Vai Daddo, sii piu' specifico, magari la stringa non e' in uno dei files codificati, avevo provato a togliere l'mts (o come cavolo si chiamano gli obj3d di gtr) del volante ma com'era facilmente auspicabile sbatte al DT.

Poi l'opzione non l'ho mica trovata nei menu'... huh.gif

Adesso guardo meglio.

el

:edit: Infatti, c'e' l'opzione 'Visible Steering Wheel' smilie_daumenpos.gif

m'era sfuggita alla grandissima. dream.gif

Link to comment
Share on other sites

Una cosa mi ha colpito fuori misura di quel video: il rapporto 1:1 tra il Momo e il volante in game. Mi spiego: quando il Momo girava, il volante dell'auto seguiva la rotazione in maniera IDENTICA! Che settaggio bisogna usare per una cosa del genere???

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.