Jump to content

Video dalla tenda GTR a Spa!


Guest Aristotelis

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    2

  • elwood

    2

  • Magnus

    1

  • sKoPpI4To

    1

Guest Massi
Sembrerebbe proprio di si ****  ohmy.gif  huh.gif  mad.gif

A parte che il 3ed parla proprio dei video, quindi non mi pare così trascendentale parlare dei video..

Poi ho già scritto che ho solo rivisto il comportamento dell'auto con 2 ruote sull'erba che avevo già trovato nella demo.. tutto qua..

Se poi volete flammare e insultarmi fate pure, che lo zullo tanto warna me asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly
wow, real....

mi pare real abbastanza l'iconcina sopra che dice curva e marcia..

ma magari quello si può levare

più real ancora la frenata con 2 ruote sull'erba e la macchina che non fa una piega

yeah

come a spa, i curvoni a 200 con 2 ruote sull'erba

yeah

206285[/snapback]

Mi permettete un pisciatina fuori dal vaso?

Premetto che non sono qui a difendere Massi e lui lo sa bene!!! angry2.gif

IL suo errore in questa discussione è stata quella di "entrare" con questo post che a mio avviso è assolutamente infelice perchè denota di non aver letto l'introduzione di Aris.

Con questo poi non mi pare che le altre argomentazioni siano proprio così sbagliate o fuori luogo.....ma purtroppo la prima apparizione ha lasciato il marchio e naturalmente si prendono i suoi successivi interventi con lo stesso tono.

Ok detto questo, chiedo a TUTTI di leggere bene tutti i post precedenti e di riflettere prima di rispondere ad istinto.......

QUELLO CHE SCRIVIAMO E' SOLO UN SEGNO NERO CHE OSSERVIAMO SPESSO CON UNO SGUARDO DISTRATTO E A CUI DIAMO UNA NOSTRA PERSONALE INTERPRETAZIONE!™

Ciao

Massinissa aka IronFly

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
QUELLO CHE SCRIVIAMO E' SOLO UN SEGNO NERO CHE OSSERVIAMO SPESSO CON UNO SGUARDO DISTRATTO E A CUI DIAMO UNA NOSTRA PERSONALE INTERPRETAZIONE!

Ciao

Massinissa aka IronFly

206520[/snapback]

Diventato OLD Diventato Saggio.

bleh.gifhelp.gif

Aiutate sto povero ragazzo a ringiovanire biggrin.gifbleh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly
QUELLO CHE SCRIVIAMO E' SOLO UN SEGNO NERO CHE OSSERVIAMO SPESSO CON UNO SGUARDO DISTRATTO E A CUI DIAMO UNA NOSTRA PERSONALE INTERPRETAZIONE!™

Ciao

Massinissa aka IronFly

206520[/snapback]

Diventato OLD Diventato Saggio.

bleh.gifhelp.gif

Aiutate sto povero ragazzo a ringiovanire biggrin.gifbleh.gif

206570[/snapback]

asd.gif

Cmq quella frase è TM, fa parte del mio bagaglio personale :asd, il che è tutto dire!

Link to comment
Share on other sites

wow, real....

mi pare real abbastanza l'iconcina sopra che dice curva e marcia..

ma magari quello si può levare

più real ancora la frenata con 2 ruote sull'erba e la macchina che non fa una piega

yeah

come a spa, i curvoni a 200 con 2 ruote sull'erba

yeah

206285[/snapback]

Mi permettete un pisciatina fuori dal vaso?

Premetto che non sono qui a difendere Massi e lui lo sa bene!!! angry2.gif

IL suo errore in questa discussione è stata quella di "entrare" con questo post che a mio avviso è assolutamente infelice perchè denota di non aver letto l'introduzione di Aris.

Con questo poi non mi pare che le altre argomentazioni siano proprio così sbagliate o fuori luogo.....ma purtroppo la prima apparizione ha lasciato il marchio e naturalmente si prendono i suoi successivi interventi con lo stesso tono.

Ok detto questo, chiedo a TUTTI di leggere bene tutti i post precedenti e di riflettere prima di rispondere ad istinto.......

QUELLO CHE SCRIVIAMO E' SOLO UN SEGNO NERO CHE OSSERVIAMO SPESSO CON UNO SGUARDO DISTRATTO E A CUI DIAMO UNA NOSTRA PERSONALE INTERPRETAZIONE!

Ciao

Massinissa aka IronFly

206520[/snapback]

Caro Iron tu hai ragione......Sai bene che di caxxate ne faccio tante pure io asd.gifasd.gif

Solo che..........Ultimamente ne ho visti un po' troppi di questi "segni neri"....La mia risposta e' stta cosi' impulsiva proprio in base a questa cosa.........Un bacione compositore dalla mano casuale (noi ci siamo capiti ihihihihi) ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Cmq Aris, la macchina in questione era la BMW (quindi trazione posteriore) alla massima velocità (era sul Kemmel - non so se si scrive così) e non ha avuto grossi problemi.

Credo che sia logico che quando si entra in curva e con la posteriore, esterna rispetto alla curva, si vada in testacoda (soprattutto se si tratta di una trazione posteriore).

Per il resto in rettilineo non saprei...

Magari delle volte l'erba è "bagnaticcia" oppure è "secca" :DLOL

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis
Cmq Aris, la macchina in questione era la BMW (quindi trazione posteriore) alla massima velocità (era sul Kemmel - non so se si scrive così) e non ha avuto grossi problemi.

Credo che sia logico che quando si entra in curva e con la posteriore, esterna rispetto alla curva, si vada in testacoda (soprattutto se si tratta di una trazione posteriore).

Per il resto in rettilineo non saprei...

Magari delle volte l'erba è "bagnaticcia" oppure è "secca" :DLOL

206765[/snapback]

heheh che ti devo dì... a volte i miracoli succedono biggrin.gif

cmq seriamente mi piacerebbe molto sapere il coefficiente d'attrito dell'erba

Link to comment
Share on other sites

Guest T7_Mulder

a me piace molto il comportamento della vettura sull'erba / sabbia che c'è sull'etcc 2003 rev. lo trovo molto realistico. un po' meno quello di gtr... soprattutto sulla sabbia la macchina non accenna minimamente a rallentare... comunque sono certo che nel gioco finale anche questo aspetto sarà perfetto smile.gif magari chi ne sa di più mi rassicuri smile.gif

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto il comportamento della vettura sull'erba / sabbia che c'è sull'etcc 2003 rev. lo trovo molto realistico. un po' meno quello di gtr... soprattutto sulla sabbia la macchina non accenna minimamente a rallentare... comunque sono certo che nel gioco finale anche questo aspetto sarà perfetto smile.gif magari chi ne sa di più mi rassicuri smile.gif

207050[/snapback]

Ma anche se non fosse perfetto non basta modificare il terrain.ini????......Lo manipoli in modo che ci siano le sabbie mobili........Il gioco e' fatto.....Mica vorremo stare lì a discutere se rallenta un po' di piu' o di meno (almeno sulla sabbia) asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.