Jump to content

nKStreetChallenge


Guest daf

Recommended Posts

Azz, cambio di avatar e blue?  ohmy.gif Questo è carino, ma la posizione del martello ricorda un po' troppo un certo simbolo...

L'AcM è totalmente apolitico.

Quello è il martello di Thor

bello!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    27

  • johndoe

    21

  • Redrum

    12

  • Robbiexsstar

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Gilbe73

Per me va benissimo... happy204.gif (anche se alcuni, credo,non ti lasceranno passare la Ferrari bianca)

Anche per me va bene ci manca solo un bel logo del campionato sopra wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Questa è una prima idea, MA:

- quello che verrà fuori da questa configurazione (laocoontica aggiungerei) sarà cmq UNO dei loghi, probabilmente sarà il banner della home del sito, ma ne servono altri

- serve soprattutto un logo 'rettangolare' atto a vari scopi e lì ci sto lavorando, ma in altre direzioni

Diciamo che le 3 auto che rappresentano i colori nazio-anali le prendo per buone quale che sarà la forma del logo, anche se cromaticamente mi portano al vomitìo.

P.S.@outrunner: a questo punto se bandiera nazionale deve essere non mi dispiacerebbe fare il logo con la zonda (bianca/argento) al centro e la ferrari a destra (rossa, of course) wink.gif

post-7-1091053734.jpg

Link to comment
Share on other sites

oohohhhh ehhh.gifehhh.gifehhh.gifehhh.gif

sto logo è megagalattico!!!!! ragazzi dobbiamo assolutamente tenere quella scritta!!! e secondo me dovremmo accentuare un pò il verde della mini... quello è BRITISH racing green, se lo facessimo un pò più vivace invece?

p.s. a me i nuovi avatar AcM nn piacciono un granchè... non si legge nemmeno il nome! no.gifno.gif poi vabbè se piacciono a voi....

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2

Veramente belli sti render Out.. come al solito sei il numero 1!!!! happy204.gif

E Daf il logo me piace assai! wink.gif

Continuate così!! figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con la disposizione che chiede daf, con la modena rossa a destra e la zonda al centro. Tuttavia, il primo render visto di fronte mi sembrava più spettacolare. Bisognerebbe conciliare questo con la scritta nkS3tChallenge sull'asfalto, magari tagliando il cielo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish

p.s. a me i nuovi avatar AcM nn piacciono un granchè... non si legge nemmeno il nome! no.gifno.gif poi vabbè se piacciono a voi....

Perchè sui vostri il nome si legge bene? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con la disposizione che chiede daf, con la modena rossa a destra e la zonda al centro. Tuttavia, il primo render visto di fronte mi sembrava più spettacolare. Bisognerebbe conciliare questo con la scritta nkS3tChallenge sull'asfalto, magari tagliando il cielo.

Si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.