Guest Pljnius Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Tornando IT, esiste o non esiste un regolatore d'altezza della Supra? Scusa hai mai sentito parlare della telemetria? Se rileggi io non ho chiesto come si valuta un corretto assetto della Supra su un dato tracciato, per cui serve la Telemetria. Io ho chiesto una cosa molto meno complicata e Razor gentilmente ha gi
Robbiexsstar Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Tornando IT, esiste o non esiste un regolatore d'altezza della Supra? Scusa hai mai sentito parlare della telemetria? Se rileggi io non ho chiesto come si valuta un corretto assetto della Supra su un dato tracciato, per cui serve la Telemetria. Io ho chiesto una cosa molto meno complicata e Razor gentilmente ha gi
Guest rOOk Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Anzitutto ti consiglio la lettura del forum Roma Pizza Challenge ed eventualmente posta li. Poi, se hai il mirc, entra in chat su Shadoworld, canale #netkar, oppure usa il netkar plugin, avendo cura di settare il file di configurazione \plugins\nkChat\nkChat.ini impostando l'indirizzo a 217.10.143.206 e la porta a 6667. (ma mi sembrava d'averti gi
Guest sal Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Poi, sappi che le scimmie non ululano.... ma tu sicuramente hai fatto confusione con le "scimmie urlatrici"... altra cosa. Studia di pi
Guest Encio Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Per tutti i Supratori Edit: Se non avete capito cliccate sul guidatore
Guest Mrk Posted June 30, 2004 Posted June 30, 2004 Per tutti i Supratori Edit: Se non avete capito cliccate sul guidatore
Recommended Posts