Guest desmosedici Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Penso intenda che se non hai un buon assetto il "vero" limite della macchina non lo raggiungi perch
Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 La tanto usata F3000 ma quando mai!?!? Copia/incolla da nkTracker, non so se sia indicativo, in ogni caso
Guest mosquito Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 .. la supra solo quando mi "obbligano".. [mode coda_di_paglia=on] ooops sento un fishio nelle orecchie... [mode coda_di_paglia=off] da parte mia, mi sembra inutile dire quale sia la mia preferita... SUPRA
Guest Vange Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 io sento sempre solo parlare di mini&modena,purtoppo...
Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 P.S.: domanda da slish a rOOk. Alla quale mi associo. rOOk, sei di Roma? Yesss........e poi?
Robbiexsstar Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Penso intenda che se non hai un buon assetto il "vero" limite della macchina non lo raggiungi perch
johndoe Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 P.S.: domanda da slish a rOOk. Alla quale mi associo. rOOk, sei di Roma? Yesss........e poi? Stavamo cercando di organizzare il famoso pizza challenge. Magari, se ti presenti in chat,
Guest rOOk Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 P.S.: domanda da slish a rOOk. Alla quale mi associo. rOOk, sei di Roma? Yesss........e poi? Stavamo cercando di organizzare il famoso pizza challenge. Magari, se ti presenti in chat,
Guest matomo Posted June 26, 2004 Posted June 26, 2004 La Supra con la sua cattiveria, il suo controllo difficile ma esaltante in staccata e il suo turbo.......per me non c'
Recommended Posts