Guest Pljnius Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Poi, tra parentesi, vorrei che qualcuno mi spiegasse l'Arcano Io non ho mai guidato n
Guest Pljnius Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Allora: se fai la stessa cosa con la Modena, per esempio, senti la vettura che parte in sbandata e finisci insabbiato. Con la Supra ( e la F3000 ) invece si ha come l'impressione che la forza centr
Guest Massi Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 Scusa se esistiamo, Non si tratta di esistere o non esistere (esistiamo? chi?) si tratta di usare con un minimo di testa uno strumento comune (il forum) per
Guest Pljnius Posted June 27, 2004 Posted June 27, 2004 .... I moderatori bannano chi si rompe le balle di gente che usa uno strumento come un forum alla "cacchio di cane" e ovviamente stanno zitti con questi ultimi ... "misterium fidei" .... ... ... Fico m'hai dato dell'ignorante, manco sai schiacciare un pulsante e dai a me dell'ignorante ....Piano.. io non ti ho dato dell'ignorante. Tutti siamo ignoranti in moltissime cose. Io ho parlato di "sfida alla cultura".... atteggiamento molto ridicolo
Recommended Posts