Idea sito - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

smile.gif

I will be able to post a preview soon I think smile.gif I'm happy you like the idea. However, the application is still into development and is not ready yet.

Guest fasgiu
Posted
Facts, not pugnets! asd.gif

put something online and make us see asd.gif

qui ci voleva si3v

asd.gifasd.gifasd.gif

Guest Angor
Posted

il progetto prevedeva:

-server centrale di nK (gia' fatto)

-possibilita' di seguire in diretta tramite tempi e classifiche le gare in svolgimento

-gestione campionati

-gestione carriera piloti

il tutto gestito all'interno di nK, senza bisogno di programmi esterni..

confido in Stefano.. (anche se ovviamente queste features non sono nelle priorita' alte della prossima versione)

mad1.gifmad1.gif ecchepalle....appena il tempo di seccare un flame che arriva il solito niubbo:

vorrei questo

vorrei quello...

non serve proprio ma se lo fai

Guest desmosedici
Posted

Ottime iniziative quelle di entrambi!!

happy204.gifSHOCKED.gif

Posted
Facts, not pugnets!  asd.gif

put something online and make us see  asd.gif

qui ci voleva si3v

asd.gifasd.gifasd.gif

its megl ch'e nun parl pi

Guest Massi
Posted
its megl ch'e nun parl pi
Guest Lunadix
Posted

bene non c'e' problema... sempre a disposizione...

Guest androS
Posted

MI TI CO il nostro amico tedesco biggrin.gif

beh, doubt.gif io non kredere ke dutch singnifikare tetesken... (quello sarebbe deutsch!)

pi

Posted

Yes, I'm from the Netherlands (Olanda... the home country of Jaap Stam, Clarence Seedorf, Andy van der Meyde et cetera biggrin.gif).

I will give you a preview option soon, okay? smile.gif

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.