Jump to content

Idea sito


Guest Lunadix

Recommended Posts

Guest Lunadix

Allora ragazzi ditemi che ne pensate. Vi premetto che non ho ancora MAI visto girare netkar.... e questo depone a favore del fatto che sono malato! ehhehehe

wink.gif

dunque pensavo... io sono un consulente informatico.. siccome penso che saro' infognato su sto gioco per molto... pensavo che magari se qui mi danno l'ok e piace l'idea potrei realizzare un sito in cui la gente si registra e si possono organizzare gare singole o anche campionati e uno si iscrive al campionato che vuole... che gestisce in automatico le classifiche ecc ecc... insomma con tutta la storia dei piloti ... beh poi di idee se ne potrebbero aggiungere tante.... fatemi sapere (specie i capoccia eheheh) cosa ne pensate... magari gia c'e' ... o magari non interessa

calcolando che non ho ancora mai visto girare netkar e' evidente che sono il piu malato del forum biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jaap Wagenvoort

    4

  • johndoe

    4

Ciao,

allora l'idea non è male ma dovrebbe essere calata nel contesto attuale che, a parte la stasi nello sviluppo, è di una 0.9.9 con alcuni bug o carenze soprattutto nella possibilità di gestire in maniera semi-automatica un champ.

Tutti i campionati che si sono svolti o si stanno svolgendo ora scontano la necessità di gestire 'a mano' le singole gare non potendo contare (con sicurezza) sul log del server di gara per una serie di motivi.

Tutto questo in versioni future ( sgrat.gif ) ovviamente verrà superato, ma attualmente la situazione è questa.

Ciò non toglie che anche ora la necessità di avere un 'luogo' dove organizzare e gestire tornei - anche se +o- manualmente, manchi.

A prescindere, grazie per il topic propositivo, mi mancava molto. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lunadix