Jump to content

Idea sito


Guest Lunadix

Recommended Posts

Guest Lunadix

Allora ragazzi ditemi che ne pensate. Vi premetto che non ho ancora MAI visto girare netkar.... e questo depone a favore del fatto che sono malato! ehhehehe

wink.gif

dunque pensavo... io sono un consulente informatico.. siccome penso che saro' infognato su sto gioco per molto... pensavo che magari se qui mi danno l'ok e piace l'idea potrei realizzare un sito in cui la gente si registra e si possono organizzare gare singole o anche campionati e uno si iscrive al campionato che vuole... che gestisce in automatico le classifiche ecc ecc... insomma con tutta la storia dei piloti ... beh poi di idee se ne potrebbero aggiungere tante.... fatemi sapere (specie i capoccia eheheh) cosa ne pensate... magari gia c'e' ... o magari non interessa

calcolando che non ho ancora mai visto girare netkar e' evidente che sono il piu malato del forum biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jaap Wagenvoort

    4

  • johndoe

    4

Ciao,

allora l'idea non è male ma dovrebbe essere calata nel contesto attuale che, a parte la stasi nello sviluppo, è di una 0.9.9 con alcuni bug o carenze soprattutto nella possibilità di gestire in maniera semi-automatica un champ.

Tutti i campionati che si sono svolti o si stanno svolgendo ora scontano la necessità di gestire 'a mano' le singole gare non potendo contare (con sicurezza) sul log del server di gara per una serie di motivi.

Tutto questo in versioni future ( sgrat.gif ) ovviamente verrà superato, ma attualmente la situazione è questa.

Ciò non toglie che anche ora la necessità di avere un 'luogo' dove organizzare e gestire tornei - anche se +o- manualmente, manchi.

A prescindere, grazie per il topic propositivo, mi mancava molto. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lunadix

ragazzi se mi date l'ok io inizio a lavorarci.. magari se qualcuno dello staff mi vuole affiancare per darmi idee o indicazioni perlomeno all'inizio non sarebbe male... se ci inizio a lavorare ora per meta' di luglio credo sia finito.. io avevo pensato a :

-registrazione utente

-forum linkato direttamente a questo se per voi va bene... tanto qui c'e' tutto e siete tutti qui

- creazione campionato

- iscrizione a campionato

- inserimento risultati

- classifiche aggiornate in tempo reale...

- scheda pilota con gare fatte auto preferita campionati o gare a cui si e' partecipato e risultato...

- novita...

- contatti del team di sviluppo del software..

mi spiace che losviluppo del gioco sia fermo per ora...capisc bene le esigenze di chi sviluppa software e a un certo punto si deve fermare perche anche a me e' successo diverse volte....

insomma fatemi sapere che ne pensate e se qualcuno mi vuole dare supporto

Link to comment
Share on other sites

mmm... qui mi si fregano le idee... hehehe

doubt.gif

bene.. Lunadix.. abile e arruolato quando si potra' fare una cosa del genere.. .

happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

In realtà qualcosa di base già esiste, ed è l'nkTracker. Basterebbe espandere quello: esso tiene al momento conto dei soli tempi in qualifica, ma potrebbe stilare classifiche (magari separate) per i tempi in gara ed eventualmente punteggi in base all'ordine di arrivo. Oppure rapporto punti/numero di gare fatte etc etc. Queste sono informazioni di cui sicuramente si dispone (perchè vengono mostrate dal client). Il problema è capire come potrebbe fare l'nkDaemon a trapparle e ad inviarle al sito. Se Palmer non lo ha fatto, vuol dire che è complicato detective.gifdoubt.gif

Sarebbe bello se proseguisse il lavoro in tal senso figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lunadix

ma dai non ti voglio fregare l'idea smile.gif .. cioe' se c'e' gia ci mancherebbe allora mi iscrivo subito ... era solo per essere d'aiuto perche mantenee una comunita basata su un prodotto gratuito deve essere una cosa molto impegnativa e volevo rendermi disponibile tutto qui smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Lunadix

beh per inviarle al sito potrebbe aprire una sessione ftp e scaricare li un file xml o cmq un file con i dati dentro ... poi si lancia una procedura sul sito che se li importa... o cmq un altra idea si trova... in che e' realizzato netkar??? c?? c#?? ho visto hce per molte cose c'e' bisogno del framework quindi si basa su .net???

Link to comment
Share on other sites

Ciò non toglie che anche ora la necessità di avere un 'luogo' dove organizzare e gestire tornei - anche se +o- manualmente, manchi.

In effetti, ho visto campionati organizzati dai singoli team sfruttando i relativi forum...

Per questo motivo, sono arrivato tardi all'iscrizione dell'easy cup... non sapevo che esisteva sino a quando non me lo hanno detto mad.gif ...

E senza un sito centrale, vattelappesca... doubt.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.