Guest rOOk Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 .... 404 file non trovato! L'hanno blindato!!! Bisogna andare QUI e registrarsi, ma ne vale la pena!!!
Guest elmisa Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 io t consiglio il logitech wingman rumblepad, ma contando che costa -+ 40 neuri... all'inizio ci giocavo .... a discapita dello split axis!!!! prendi anche un volante thrustmaster....
Guest Ecio Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 anche se devo dire che fino ad adesso col microzozz qua non mi sto trovando affatto male e u pensiero al microsoft side winder CON ff ce lo farei che dite? okkio che MS gia' da tempo ha dichiarato che non proseguira' + nello sviluppo (e nel supporto) delle sue periferiche da gioco. Gia' adesso recuperare il sw x farlo andare se non hai il cd originale e' da suicidio, figurarsi in caso di uscita di nuovi s.o. etc.. io fossi in te eviterei MS (pur essendo dei volanti validi, ho anchio il sidewinder precision wheel senza FF)
trivial105 Posted June 24, 2004 Posted June 24, 2004 oddio ecio......ti avevo preso per massi! adesso col team...... cmq grazie dell'info
Guest Send Posted June 25, 2004 Posted June 25, 2004 Forse ci siamo...... VOLANTE ENZO FERRARI FORCE GT - 60
Recommended Posts