Gamepad - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Massi è il nostro mangianiubbi biggrin.gif

doubt.gif

laugh.gif

Guest The Matrix
Posted
Ok!!! Mi avete convinto! Appena stacco da questo benedetto ineternet point vado a comprare il volante, magari senza ff...... asd.gif

Bè a sto punto aspetta un po', prova un po' col pad e se nK ti piace veramente allora compraunvolante con FF, ti assicuro che in confronto con uno senza sei su un'altro pianeta, non ha senso se decidi per il volante di prenderlo senza ff, almeno secondo me che li ho provati tutti e due..... tutto questo ovviamente IMHO wink.gif

ciao.gif

Guest fasgiu
Posted
Ok!!! Mi avete convinto! Appena stacco da questo benedetto ineternet point vado a comprare il volante, magari senza ff...... asd.gif

[edit]

Massi??? perchè confused1.gif

prendilo col FF

ascoltaci...

ciao

Guest Manesk
Posted

Prenditi un joypad che così svernici tutti! wink.gifbiggrin.gif

Guest marcob77
Posted

IMHO con un pad analogico modello Xbox con acceleratore freno 2 joy direzionali si fanno tempi da volante , ma il volante e piu difficile e sicuramente piu reale.

Dipende sempre da come si e convinti.

Guest Angor
Posted
Massi è il nostro mangianiubbi biggrin.gif

doubt.gif

avrò sbagliato persona tongue.gif

biggrin.gifbiggrin.gif

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...topic=14521&hl=

Dovevo dedicare il mio millesimo post a un niubbo.

Dovevo dedicare il mio millesimo post ad aiutare cordialmente una persona che al 90% non avrebbe compreso netkar e se ne sarebbe andato.

Dovevo dedicare il mio millesimo post a far finta di non odiare i niubbi.

Ho cambiato idea.

Il mio millesimo post, lo dedico a tutti gli "adepti" di nK.

A tutti quelli che sognano sempre qualcosa di più.

A quelli che vogliono derapare.

biggrin.gifbiggrin.gif

Posted

non ha senso se decidi per il volante di prenderlo senza ff, almeno secondo me che li ho provati tutti e due..... tutto questo ovviamente IMHO wink.gif

ciao.gif

è bello spaerlo.....soprattutto per me che ho comprato il microsoft side winder SENZA ff dry.gif .

uff......adesso però vorrei passare al FF. il momo della logitech è il migliore vero?

anche se devo dire che fino ad adesso col microzozz qua non mi sto trovando affatto male e u pensiero al microsoft side winder CON ff ce lo farei

che dite?

Posted

Ci sono migliaia di post che dicono che il volante con ff e' tutto un'altro pianeta, rispetto a quello non FF....

Ciao send, benvenuto nel mondo FF ciao.gif

libks