Guest Send Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Stavo giusto parlando con un amico di netKar, intenzionato a scaricarlo, sorge un dubbio?? Il tizio non sà riconoscere un pad analogico da uno digitale, e neanche io Cioè il mio è analogico perchè non usb vero? bhoooo.......
Guest neuzd Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Gosh! Allora questo è un pad digitale Questo è analogico Come vedi, quello analogico ha delle levette che si spostanpo gradualmente, mentre uno digitale ha solo la croce direzionale la cui pressione invia solo messaggi ON/OFF.... Con le leve analogiche puoi decidere quanto accelerare/frenare..se sposti poco la levetta il volante girerà poco, insomma ti permette il controllo graduale.
Guest 7paul Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Analogico credo sia con le levette, mentre digitale solo pulsantini (ma non ne sono sicuro)
Guest 7paul Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 ah ecco, Neuzd ha già risposto in modo molto più esaustivo di me.
Guest Send Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Caspio pensavo fosse una questione di collegamenti! Si vede che non lo uso molto he'? [edit] Dimenticavo... grazie, vado a fare il ganzo con il tipo
Guest neuzd Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Allora non lo usare per niente e vai a comprare un volante!!!! No davvero, non c'è limite alle emozioni che un volante ti sa regalare... Quando anche il mio compare di LAN è passato al volante le corse sono diventate un vero delirio...si viaggia a 20 cm uno dall'altro...sempre...con sorpassi che ci si gratta gli specchietti....non ce n'è...trovate qualcuno ceh ve lo possa prestare...o se vi fidate andate direttamente a comprarlo....se avete dei dubbi sulla scelta, oltre al fatto che ci sono topic dove si parla delle diverse periferiche, io vi consiglio il più economico tra i force feedback....che oltre al favore del prezzo è anche robusto e preciso...insomma io ci godo da parecchio...poi se volete fare i pro preparatevi a tirare fuori un po' di soldini... ok, vi linko al mio saitek, anche se il nuovo modello è leggermente diverso nel layout (strano comunque c'è quello nuovo nei negozi e no nel sito)... SaitekR440FF
Guest Send Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Se solo avessi un cmquadro di spazio libero sulla scrivania....
Guest neuzd Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 ...perchè...se hai un letto a una piazza cosa fai: non ti fidanzi? Insisto...vale la pena smontare tutta la cameretta.....sai come sono messo io? Pc, e due mac portatili...che è vero che sono piccini e leggeri...ma si muovono ovunque, letto, sedie, tavolini, scrivanie...no no il mio volante il posto se l'è trovato con la prepotenza!
Guest rOOk Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Se solo avessi un cmquadro di spazio libero sulla scrivania.... Guarda che anche io ho pochissimo spazio, considera che tra il monitor e il bordo della scrivania bastano una decina (??) di cm. o poco più per il mio Microsoft, forse quello che occupa meno spazio (buona parte si infila tra il monitor e la sua base in quanto molto rastremato....).
Guest scarde Posted June 23, 2004 Posted June 23, 2004 Se solo avessi un cmquadro di spazio libero sulla scrivania.... io per farcelo stare ho spostato la tastiera e tolto un cassetto della scrivania!
Recommended Posts