netKar: corner anticipation? - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per me quel cruscotto che mi sballonzola davanti destra-sinistra destra-sinistra ad ognicambio di traiettoria non garba molto...ho rimesso le vecchie impostazioni

de gustibus!

ciao.gif

Guest Massi
Posted
Tanto per parlare, imho puo' avere senso la sola traslazione per gli assi Y e Z, mentre per X sarebbe piu' realistico una rotazione che riproducesse l'effetto di guardare verso l'interno della curva quando siamo soggetti alla forza centrifuga...

ah beh grazie..

Forse non ci siamo capiti: i 3 movimenti di cui stiamo parlando sono fatti per simulare gli scuotimenti della testa per le forze che si hanno in auto (per i buchi per es, i cordoli, le curve, le frenate)

Libks ha provato a fare qualcosa che desse una parvenza di corner anticipation, ma ovviamente gli scuotimenti della testa sono fatti con traslazioni en on con rotazioni..

Grazie che sarebbe meglio avere una rotazione.. che discorsi..

Posted

Tanto per parlare, imho puo' avere senso la sola traslazione per gli assi Y e Z, mentre per X sarebbe piu' realistico una rotazione che riproducesse l'effetto di guardare verso l'interno della curva quando siamo soggetti alla forza centrifuga...

ah beh grazie..

Forse non ci siamo capiti: i 3 movimenti di cui stiamo parlando sono fatti per simulare gli scuotimenti della testa per le forze che si hanno in auto (per i buchi per es, i cordoli, le curve, le frenate)

Libks ha provato a fare qualcosa che desse una parvenza di corner anticipation, ma ovviamente gli scuotimenti della testa sono fatti con traslazioni en on con rotazioni..

Grazie che sarebbe meglio avere una rotazione.. che discorsi..

Come fai ad esserne sicuro? io ho solo detto che sarebbe stato interessante provarlo, tutto qua.

Neanche la rotazione della testa accennata prima e' una vera corner anticipation, magari fa venire il voltastomaco anche in quel modo...

w le marmotte

Kaos

Guest Massi
Posted
Come fai ad esserne sicuro? io ho solo detto che sarebbe stato interessante provarlo, tutto qua.

grazie, il discorso

Posted

grazie, il discorso

Guest Massi
Posted
Massi, ma tu i messaggi degli altri li leggi veramente? ...o non puoi fare a meno di rispondere? asd.gif

ah ok, allora se non vogliamo discutere non discutiamo, no problem ciao.gif

PS: per

Guest outrunner
Posted

Ora basta per cortesia.

Il discorse

Guest Razor
Posted

ecco e nn fatelo incazzare perch

Guest Massi
Posted
4) Andate a girare con Rijeka...che io mi sto allenando...gi
Posted
...anziche' spetasciarsi sul finestrino...

ma non è EL PUBE che emozionando al suolo si spetascia...?(ovviamente col suo aliante mediocre....)