Jump to content

netKar: corner anticipation?


libks

Recommended Posts

Pero' sono riuscito a trovare un barbatrucco per provare la corner anticipation all'nterno di nK.

Il trucco e' semplice:

Basta modificare il vostro file headmov.ini in questa maniera:

Valori di default (almeno sulla versione che ho io):

[MULTIPLY]

MX=1

MY=2

MZ=2

Valori da modificare:

[MULTIPLY]

MX=-4

MY=2

MZ=2

Ossia, bisogna mettere un numero negativo alla variabile MX, cosi' la testa, anziche' spetasciarsi sul finestrino sx quando si gira a dx, seguira' naturalmente la corda della curva....

Provate e fatemi sapere cosa ne pensate.. secondo me l'immesrione aumenta notevolmente...

PS: A proposito di immersione: Rjieka con la Modena, con O senza ABS, sembrano 2 piste completamente differenti!! Senza abs, c'e' da gagarsi in mano!!

Cheers

libks

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 53
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    3

  • trivial105

    1

  • IceMan Kimi

    1

  • johndoe

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest outrunner

Vero Livio, avevo notato anch'io questa cosa, ma non avendo smanizzato molto sui settaggi, non avevo trovato il giusto feeling.

In realt

Link to comment
Share on other sites

....cut

No davvero, non li sopporto i thread che cominciano a parlare di una cosa che qualcuno potrebbe non sapere....

..cut

Se non sai, informati e non venire qua a dettar legge.

libks

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd
....cut

No davvero, non li sopporto i thread che cominciano a parlare di una cosa che qualcuno potrebbe non sapere....

..cut

Se non sai, informati e non venire qua a dettar legge.

libks

Visto che ho comunque cercato di capire di cosa stavi parlando e non ho polemizzato e basta (anzi ho cercato di ipotizzare il tema dell'argomento a favore di altri che non sanno), mi pare fuori luogo questo commento.

Che dire, grazie di cuore livio...pensavo che fosse un posto come casa, questo.

Link to comment
Share on other sites

....cut

No davvero, non li sopporto i thread che cominciano a parlare di una cosa che qualcuno potrebbe non sapere....

..cut

Se non sai, informati e non venire qua a dettar legge.

libks

Visto che ho comunque cercato di capire di cosa stavi parlando e non ho polemizzato e basta (anzi ho cercato di ipotizzare il tema dell'argomento a favore di altri che non sanno), mi pare fuori luogo questo commento.

Che dire, grazie di cuore livio...pensavo che fosse un posto come casa, questo.

Allora, se non si conosce una cosa, solitamente si dice

"Scusate la mia ignoranza, ma cos'e' la corner anticipation???" e cosi' via.

Non si parte col dire " non li sopporto i thread che cominciano a parlare di una cosa che qualcuno potrebbe non sapere....

".

Tutto qui.

Questa e' una famiglia, ma non e' dettop che in una famiglia si possa mancare di rispetto.

Per me la "discussione" finisce qui, senza rancori ne' strascici, non sono il tipo..

Ciao neuzd ciao.gif

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.