Guest nikotine Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 vediamo se ho capito : questi sono dei valori che stabiliscono il movimento della testa del "pilota" in base al movimento degli assi del controller giusto ? Se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 vediamo se ho capito : questi sono dei valori che stabiliscono il movimento della testa del "pilota" in base al movimento degli assi del controller giusto ? Se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nikotine Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 vediamo se ho capito : questi sono dei valori che stabiliscono il movimento della testa del "pilota" in base al movimento degli assi del controller giusto ? Se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Non so, ci vorrebbe il sommo che aggiungesse una voce solo per questo.. quindi movimenti x y z E corner anticipation.. Ah...ok...discorso chiuso allora... Comunque da quel che ricordo, mi sembra che kunos abbia sperimentato qualcosa basandosi addirittura sulla AI. Ma stiamo parlando di fantascienza...dai che stasera cerco di chiudere Imola...cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 il povero Silvo parla di corner anticipation dalla alpha007 credo!no ma che dico... dai tempi di revs! con tanto di post con il headmovement.ini ecc ecc povero Siiiiiiiiiilvo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Livio sei er gheim desainer dell'anno Come al solito una consonante di troppo Aris... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kaos Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 vediamo se ho capito : questi sono dei valori che stabiliscono il movimento della testa del "pilota" in base al movimento degli assi del controller giusto ? Se s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Parlate del moviemto della testa del giocatore? Si. (vista la voglia che ci metti tu a informarti, io ci metto la stessa voglia nel rispondere..) ebbasta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Funzia cosi'? Esattamente. E poi, questi movimenti influenzano il punto di vista spostando la testa oppure ruotandola? Tutti i movimenti sono di traslazione lungo il proprio asse, quindi la testa di sposta non ruota. Anche per quello Massi diceva che si dovrebbe prevedere un movimento sui 3 assi + la corner anticipation sia perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ilpomodorolievitato Posted June 17, 2004 Share Posted June 17, 2004 Brao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts