Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

Stiamo lavorando per voi, presto novità su DI.NET :D

1.jpg

2.jpg

La mitica Stewart di Barrichello...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

alors io sono un pò duretto :) quindi vi chiedo di rispiegarmi la storia del multy heheeh

stasera con f12002 ho fatto una gara in canada

host adsl 256/128

client1 adsl 256/128 (io)

client2 isdn 64

l'isdn 64 scattava un poco ma era giocabile tanto da starci a 2 3 decimi di distacco

adesso con f1 ch ........... con host adsl 256/128, è possibile giocarci in 5 con tutti adsl 256/128?

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby75

Allora...ieri abbiamo fatto una partita con zullo (512k upload) mi sono divertito parecchio) , all'inizio c'erano dei problemi di lag, poi abbiamo riprovato entrando dopo che avevamo cambiato il tipo di connessione e funzionava decisamente meglio, per quel che mi riguarda vedevo perfettamente, ma eravamo in pochi. (4-5)

In un secondo momento ho creato un host (adsl 1280/256) eravamo in 8 ed era perfetta, anche se i ping degli altri giocatori si alzano un po , ci deve essere un sistema che evita lo sballottamento delle macchine e/o la sparizione perche anche con ping sui 400-500 vedevo perfettamente. Tutti (o quasi) sappiamo che pingare dall'italia verso "l'esterno" NON è come pingare dall'Italia verso l'Italia, quindi io credo che con la mia connessione un host da 10 persone tutte italiane è possibile farlo...( tutti adsl) e questo secondo me è davvero un grosso passo avanti visto che con f12002 in piu di 4 andava a "passeggio", si puo guardare ad un futuro migliore per quel che riguarda campionati vari.

Io comunque resto sempre a disposizione se qualcuno volesse fare altri test.

ciao

P.S. da quel che ho capito la versione nocd dell'eseguibile provoca un "mismatch" all'ingresso della sessione....vedremo.

Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

tanto rumore x un gioco che è spiaccicato all"altro,l"unica cosa che è cambiata a quanto dite e a quanto vedo sono le texture dei circuiti,il multy è la solita ciofeca,e la pioggia fa schifo,e l"i.a. sarà uguale,dovevano migliorare il multy e invece è la solita m.....a,che se lo tengano ste mod ,xchè non è altro che un mod.

Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL
tanto rumore x un gioco che è spiaccicato all"altro,l"unica cosa che è cambiata a quanto dite e a quanto vedo sono le texture dei circuiti,il multy è la solita ciofeca,e la pioggia fa schifo,e l"i.a. sarà uguale,dovevano migliorare il multy e invece è la solita m.....a,che se lo tengano ste mod ,xchè non è altro che un mod.

'mazza come sei stato carino e gentile! :D

complimenti, voglio vedere te nei loro panni, non si puo' sempre criticare, se non ti piace vai in un'altro forum, senza metterti a leggere 8 pagine di post x poi massacrare il tutto cn le tue belle critihe, bah.............

Link to comment
Share on other sites

grazie roby75, gentilmente mi spiegare qui o mailare ( la mail è in basso ) dicendomi qual'è stato il settaggio migliore per diminuire il lag?

una persona che fa parte dei simbin mi ha detto che smanettando con gli ini si riesce ad aggiustare ulteriormente il multy :) appena l'ho io mi offro per i test

alice adsl 256/128

edit -> mind se ti da fastidio il post e quello che scriviamo basta non leggerlo :)

Edited by FlyGilles
Link to comment
Share on other sites

Guest themind4

allora il forum non lo cambio ,secondo il post mi piace,terzo non è possibile che tutte le volte che si muovano delle critiche salti fuori il santarellino di turno,ribadisco quello che ho visto e che ho letto mi induce a non comprare il gioco,questa è la mia opinione e come tale va rispettata,non ho offeso nessuno,se poi voi ve lo comprate a me non me ne puo fregar di meno.i forum sono fatti x discutere e muovere opinioni o critiche verso i giochi,poi volete la serietà nel forum e ci dite di moderare i toni ,e poi alla prima critica sto qua mi invita a cambiare forum, non mi sembra un comportamento correto,cmq fa niente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.