Jump to content

F1 Challenge 99-02


Guest ZulloP

Recommended Posts

  • Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Berglemor

    23

  • belvi

    8

  • SkyGT

    7

  • VELOCIPEDE

    5

Guest ZulloP

Continuo a non trovare un mucchio di opzioni :blink:

Spulciando tra i files di F1Ch ho trovato una cartella che contiene in formato .txt i risultati delle gare, ottimo per i campionati online!! :ph34r:

Cmq continuo a non trovare le opzioni che sto cercando, nel primo test ho visto tra la lista dei servers un host in rosso e quando ho provato ad entrare, mi chiedeva la password. L'opzione non la trovo da nessuna parte... sará gamespy di nuovo?? <_<

Anche il numero massimo di giocatori per le partite in multy, niente opzione, l'unica é cambiare la stringa manualmente sul file .plr... mah!

Link to comment
Share on other sites

Guest Roby75

Scusa, hai provato ad usare F1rst2? il link lo trovi nella home page, sembra un client decisamente accattivante e se non sbaglio tutte le opzioni che non trovi, con quel programma si possono settare......facci sapere

Link to comment
Share on other sites

Guest ZulloP
Scusa, hai provato ad usare F1rst2? il link lo trovi nella home page, sembra un client decisamente accattivante e se non sbaglio tutte le opzioni che non trovi, con quel programma si possono settare......facci sapere

Ciao Roby75,

il fatto é che tra la lista delle nuove "features" di F1Ch c'era anche descritto che aveva tutte queste opzioni, ma sembrano non esserci! :blink:

Link to comment
Share on other sites

la chat ha una finestra completamente propria, non piú in quella principale, e il problema "tastiera pazza" é stato risolto....

Era già così per F1 2002... era in GTR 2002 che la finestrelle era la stessa e laggava...

Son convinto che la colpa fosse dello schermo che mostrava gli altri in pista... infatti su F1 2002 in multy non dava problemi del genere (provammo io e Kng)... se c'è da smentirmi, smentitemi pure.... no problem... a me pare fosse così. ;)

Per quanto riguarda il lag all'entrata... effettivamente non è simpatico... ma speriamo almeno che non faccia perdere ancora 2 secondi sul giro... <_<

Link to comment
Share on other sites

Sì pero' che questi stronzoni non riescano a risolvere il problema dell'entrata............Maremma maiala

ma 60Euro li devo dare io!

Se non fanno una patch gli mando un email!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.