Jump to content

netKar: campionati e gare online


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest Aristotelis

Hhehee SpiderX my guess is that they are going to be tons of championships in many parts of the worlds! just like GPL.

You will only have to choose the one that suits you better ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    3

  • VELOCIPEDE

    2

  • Redrum

    2

  • Pastorius

    1

Guest benessum

Bhe che dire di tutto quello che è stato sviscerato sin ora, certo le idee per realizzare campionati competitivi ci sono però analizzerei la questione sotto altri aspetti:

ad esempio per ora visto che ho dovuto skinnare per i vip mi sono limitato a girare con la mini, che per altro avendo poca potenza privilegia la guida pulita, ma guardando i tempi realizzati sulle piste ufficiali mi sono reso conto che anche qui c'è gente che cammina forte e come in ogni campionato di turismo il contatto in gara è assicurato.

Di qui mi sorge il primo quesito: chi si innalzerà a giudice insindacabile per stabilire se un contatto di gara è stato corretto o meno? visto che le riviste automobilistiche sono da anni piene di discussioni in merito che non trovano fine???

Poi considerato che nessuno di noi può permettersi il lusso di fare il pilota professionista di NK mantenuto e sposorizzato da chissà quale fantomatico sponsor noi dei VIP avevamo pensato di spartirci i compiti decidendo a priori chi avrebbe corso con un auto o con l'altra in maniera da coprirlie più o meno tutte ed io personalmente credevo che se un giorno si sarebbe realizzato un campionato ogni team avrebbe dovuto raccimolare punti in tutte le categorie per poterlo vincere.

Certamente alla fine ogni categoria avrebbe così avuto il suo campione :winner: ma lo sforzo di tutta la squadra sarebbe così riconosciuto in una specie di campionato marche :ph34r:

Se pensate che la mia opinione sia obsoleta :grrr: non so che dirvi ma dopo 8 ore di progettazione al cad penso che un povero cristo :sbonk: abbia il diritto di poter "competere" in un campionato per il quale a modo suo ha fatto tanto senza impazzire obnubilandosi la mente in problemi del tipo << se lo sbatto fuori all'ultima curva prendo dieci punti ma poi 3 li perdo di penalità però così poi corro con il 3000 etcc etcc>> anche perchè a differenza di altri simulatori per es. GP4 in cui si comincia a guidare con gli aiuti pendendo pian piano padronanza della vettura in NK le vetture da guidare da uno step all'altro sono estremamente diverse tra loro per conduzione , assetto , e FOV. Questo presuppone il fatto che pr estremizzare i tempi sino ad essere competitivi con chi magari dispone di più tempo per allenarsi o é semplicemente più portato per la guida di una vettura piuttosto che di un'altra occorre un sacco di tempo che non tutti hanno.

A questo punto allora perchè non fare come in go-kart dove le categorie si dividono non solo in base all'età e alle motorizzazioni ma anche in senior under e over 30 , amatori e UISP di modo che ognuno trovi la propria collocazione autonomamente ???? <_<

Attendo commenti e novità

Salutissimi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.