Guest deLoren Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Volevo ricordare che quando si compra un gioco e si gioca 10 minuti ( o 10 giorni ) poi lo si prende e lo si mette nell'armadio , per una ditta che produce giochi e' la stessa che poi giocarci per 5 anni come con GPL , hai tirato fuori 40 euro in entrambi i casi. Anzi , meglio che duri 10 giorni e basta che non 5 anni. Forse queste Simulazioni bisognerebbe farle pagare 200-300 dollari , che sono comunque cifre irrisorie rispetto al correre veramente ( karting , etc ). bye ma no...non credo sia un paragone adatto leo.
Guest Max Angelo Posted July 7, 2004 Posted July 7, 2004 E' da un paio di giorni che gira una notizia, fonte di un sito americano di corse e rilanciata da un altro sito di corse, cio
Guest Akh-Ra Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 Io per il momento sogno ......... Ed io incrocio le dita!!!
Guest Kimi-Ale Posted July 8, 2004 Posted July 8, 2004 E' veramente un peccato ... mi piange il cuore ... quando lo zio mi ha portato per la prima volta la demo di GPL e io a smadonnare al Glen con la tastiera ... che bei ricordi ... Un peccato davvero. In ogni caso GPL e Nascar valevano la loro spesa. E infatti sono sulla mia scrivania da un bel pezzo. Il ringraziamento pi
Recommended Posts