Guest Amon Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Non sono siciro, forse le texture si videro su Indycar Racing 2 e non su Indycar Racing.... passato troppo tempo ormai
ziozeus Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 A me pare che sia proprio il concetto di SIMULAZIONE SU PC che sia alla frutta. I papy chiudono, non ci sar
Guest AsterX Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Prima di Gpl e della serie Nascar i "PAPI" avevano realizzato un simulatore di gare Indy o di una forula minore, vi ricordate mica come si chiamava ? Qualcuno ci gioca ancora ? Ciao. hanno fatto Indy 500 e poi Indycar Racing 2 Mi permetto una piccola correzione: Indy500 (3 macchine, solo la pista di Indianapolis, non so quante ore ci ho perso...), Indycar Racing, Indycar Racing 2. In parallelo la serie Nascar: Nascar Racing, Nascar Racing 2, Nascar Racing 3. Poi se non erro GPL e tutto quello che conosciamo. Abbiamo tutti dei grandi ricordi con Indycar Racing, ma sono sicuro che se lo riprovassimo adesso ci farebbe sorridere...rimango convinto cmq che fosse nettamente superiore alla serie GP, fosse anche solo per il discorso della sincronizzazione tempo virtuale/tempo reale (in questo la seria GP
Guest Amon Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Cmq, spero proprio che non ci scanneremo per decidere chi fosse il migliore al tempo, non
Guest Max Angelo Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 indycar racing, se non erro, fu il primo simulatore automobilistico in cui i poligoni erano completamente texturizzati e mi ricordo che ai tempi la sua grafica fece scalpore. questo tanto per fare capire come i papy siano da sempre avanti rispetto a tutti. Esatto, e venne rilasciato pochi mesi, mi pare, dopo la versione PC di F1GP. Poi mentre tutto il mondo aspettava con ansia l'uscita di GP2, i Papy sfornarono ICR2 che aggiungeva,dal cockpit, il lavoro "visuale" delle sospensioni e migliorava parecchio la fisica...... grandissimi e poi Nascar e Nascar 2 ( con il primo multiplayer e TEN e via dicendo ) fino alla "rivoluzione" GPL che usc
Guest AsterX Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Non precisamente: paradossalmente, se non ricordo male,
sKoPpI4To Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Non precisamente: paradossalmente, se non ricordo male,
Guest LeoG Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Volevo ricordare che quando si compra un gioco e si gioca 10 minuti ( o 10 giorni ) poi lo si prende e lo si mette nell'armadio , per una ditta che produce giochi e' la stessa che poi giocarci per 5 anni come con GPL , hai tirato fuori 40 euro in entrambi i casi. Anzi , meglio che duri 10 giorni e basta che non 5 anni. Forse queste Simulazioni bisognerebbe farle pagare 200-300 dollari , che sono comunque cifre irrisorie rispetto al correre veramente ( karting , etc ). bye
Recommended Posts