Guest Max Angelo Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Hanno avuto un sogno e lo hanno realizzato ....... per la gioia di migliaia di piloti virtuali che ogni giorno si incontrano in pista grazie agli insuperabili. Tutto nelle loro simulazioni era teso verso l'online racing e di questo sar
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Speriamo che sia come dici tu e che non si dedichino agli arcade su console come si diceva. Psss : Link
Guest Max Angelo Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Speriamo che sia come dici tu e che non si dedichino agli arcade su console come si diceva. Psss : Link Ma che ti devo dire, l'ho scritto sopra, sono un sognatore e un visionario,mica uno da prendere sul serio
Guest Amon Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Ma che ti devo dire, l'ho scritto sopra, sono un sognatore e un visionario,mica uno da prendere sul serio Ma se ti do' ragione Il link era per lo spelling, relax ma cvd cosa scusa?
Guest Xana Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 E' la dura legge della *****. Djfrancesco che vende e altri grandi artisti che rimangono in sordina. Che ti devo dire.....La massa e' inferiore e il mercato si adegua. Se la gente non capisce una sega non e' colpa di nessuno. Andiamo tutti in sala giochi che e' meglio.
Guest beatngu Posted May 10, 2004 Posted May 10, 2004 Anche io ho comprato diversi giochi Papy (N4 versione USA, N2002, N2003, e ben 3 copie di GPL), per
Kurt Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Permetti che mi girino a vedere papy che chiude e vedere roba come NFSU che spopola ? certo, ma non mi sembra giusto prendere come paragone nfsu, perch
Guest FlyingV Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 Permetti che mi girino a vedere papy che chiude e vedere roba come NFSU che spopola ? certo, ma non mi sembra giusto prendere come paragone nfsu, perch
Kurt Posted May 11, 2004 Posted May 11, 2004 bah, colin 4 non l'ho giocato molto, fai colin 3 allora...
Recommended Posts