GTR: intervista al team Simbin - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted
Cosa voleva dire Ian Bell in quel discorso sulla "protezione dei dati"? unsure.gif

Non ci saranno Mod? E che lo compriamo a fare? blink.gif

Per simulare il fia-gt...

Guest CUNY
Posted

Cosa voleva dire Ian Bell in quel discorso sulla "protezione dei dati"? unsure.gif

Non ci saranno Mod? E che lo compriamo a fare? blink.gif

Per simulare il fia-gt...

Bah, bella ciccia! rolleyes.gifwink.gif

EDIT: detto toscano...

Posted

Le uniche domande che mi sento di fare sono rivolte esclusivamente all'aspetto multy e robe connesse:

1. Prospettive massime e minime del multy (numero di giocatori, connessioni etc etc..)

2. Chiedo scusa....ma gari mi sono persso senz'altro qualcosa, ma mi auguro che ci siano Force cockpit e impossibilit

Guest simonhill
Posted
Le uniche domande che mi sento di fare sono rivolte esclusivamente all'aspetto multy e robe connesse:

1. Prospettive massime e minime del multy (numero di giocatori, connessioni etc etc..)

2. Chiedo scusa....ma gari mi sono persso senz'altro qualcosa, ma mi auguro che ci siano Force cockpit e impossibilit

Posted

Ottimo! ...secondario...ma ottimo!

Posted
Gli SBDT AB intenteranno azioni legali contro i produttori di eventuali altri mod 'gratuiti' sul tema FIA GT basati sul motore di F1challenge o NT2004, cos
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.