Guest AsterX Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Cosa voleva dire Ian Bell in quel discorso sulla "protezione dei dati"? Non ci saranno Mod? E che lo compriamo a fare? Per simulare il fia-gt...
Guest CUNY Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Cosa voleva dire Ian Bell in quel discorso sulla "protezione dei dati"? Non ci saranno Mod? E che lo compriamo a fare? Per simulare il fia-gt... Bah, bella ciccia! EDIT: detto toscano...
Sydney Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Le uniche domande che mi sento di fare sono rivolte esclusivamente all'aspetto multy e robe connesse: 1. Prospettive massime e minime del multy (numero di giocatori, connessioni etc etc..) 2. Chiedo scusa....ma gari mi sono persso senz'altro qualcosa, ma mi auguro che ci siano Force cockpit e impossibilit
Guest simonhill Posted May 13, 2004 Posted May 13, 2004 Le uniche domande che mi sento di fare sono rivolte esclusivamente all'aspetto multy e robe connesse: 1. Prospettive massime e minime del multy (numero di giocatori, connessioni etc etc..) 2. Chiedo scusa....ma gari mi sono persso senz'altro qualcosa, ma mi auguro che ci siano Force cockpit e impossibilit
manamana Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Gli SBDT AB intenteranno azioni legali contro i produttori di eventuali altri mod 'gratuiti' sul tema FIA GT basati sul motore di F1challenge o NT2004, cos
Recommended Posts