Guest rullojet Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Come spiegate le notevoli diffrenze tra tempi virtuali del simulatore / tempi reali del FIA GT ?
Guest Amon Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 E' realistico pensare di poter correre online su server dedicato in 30 piloti con connessioni dei client miste ( 56 K / DSL ) ?
Guest Roby75 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 1) Implementerete lo scoppio degli pneumatici da urto o da consumo eccessivo? 2) Implementerete le rotture delle sospensioni da urto e da cordoli presi troppo bruscamente?
BJT_Dimo Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Complimenti innanzitutto per il FANTASTICO GTR!!Io corro in makkina realmete, e sinceramente la differenza provata dal virtuale al reale, mi ha lasciato stupefatto! La cosa piu spettacolare e quando si scalano le marce, che com e nella realta la makkina saltella a causa del blocco delle ruote posteriori!!..e che dire della tenuta!!Fantastica!!Complimentissimi ..Azz..dimenticavo l audio!..No comment, sarebbe sprecato fare un complimeto,senzaltro non dimostrerebbe quanto vale! Ora la domanda:Pensate che con un Atlon 2700xp 512 ddr e video radeon 9600pro il gioco funziona bene??Io sinceramente sacrificherei un pelino la grafica del bordopista, per ottimizzare bene al massimo le auto.Che ne dite, Tipo Gpl, bordopista sacrificate, ma auto di lusso! BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Guest Udria Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Anch'io mi associo e faccio i complimenti Mi spiace per
Guest Wales Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Io, sfruttando l'occasione, vi faccio i complimenti anche x GTR2002, oltre che al neonato GTR naturalmente... Ci
Guest Skippi Posted May 8, 2004 Posted May 8, 2004 Ragazzi non ho parole, vi chiedo solo una cosa... Ma come avete fatto a sviluppare un gioco del genere?? FANTASTICO NON HO VERAMENTE PAROLE..... non chiedo nessun particolare perch
elwood Posted May 9, 2004 Posted May 9, 2004 Appena avuto il demo mi son scordato dell'orologio e mi son trovato a scorazzare con Lister e Morgan fino alle 5 di mattina, e non oso pensare quando uscira'. Che studio legale avete intenzione di assumere??, le mogli e fidanzate vi faranno sicuramente causa per aver portato i loro uomini a non adempiere ai loro 'doveri' a parte gli scherzi.... Non ho avuto tempo di leggermi tutte le domande ma so di certo che molte riguarderanno il multi, quindi vi giro queste. -Sara' possibile fare una gara Online cambiando pilota come nella realta'? -Sara' possibile variare la trasparenza dell'hud? -Renderete l'erba un po' piu' insidiosa??.. ora come ora mi sembra offra un po' troppo grip. -Il parco macchine sara' davvero quello annunciato?? (ENORME) basta che 4 domande son gia' troppe. Complimenti a tutti, quello che ho visto m'ha lasciato di sasso come fece il gtr2002, e questo e' un buonissimo segno, ottimo feeling col volante e libidine totale anche nel girare senza cercare il tempo. ave el
Guest CUNY Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Cosa voleva dire Ian Bell in quel discorso sulla "protezione dei dati"? Non ci saranno Mod? E che lo compriamo a fare?
Recommended Posts