Guest GeneraleThade Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Avete intenzione di sviluppare l'ormai abbandonato 1975 Mod??? Grazie per le vostre risposte Era il 77...
Guest norx Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Le piste sono state ricostruite da zero? In particolare avremo finalmente il piacere di correre sul "vero" circuito di Monza? Grazie.
marcobrd Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 (mi permetto di fare domande piu' o meno gia' fatte perche' penso che da questo di possa capire quali sono le curiosita' maggiori, e quindi dare magari priorita' e risposta alle piu' frequenti) 1 premesso che ovviamente nn vuol essere un offesa o una critica, direi che e' noto che la base su cui avete lavorato sia il motore isi. sul motore grafico non importa, ma per quanto riguarda il motore fisico (hz di aggiornamento, features ecc) quanto e' stato modificato, e quanto e in che cosa il motore fisico di gtr e' stato personalizzato ed e' diverso dall'originale isi? (mi rendo conto che la risposta possa essere molto complessa, mi accontento di una risposta semplice ) 2 non essendo presente il multi nella demo, potreste rincuorarci e dirci che le richieste hardware (per grafica e connessione) nel "gioco" on-line nn sono molto elevate? (si potra' girare in 10-15 anche con modem senza problemi?) grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.
Guest papo Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Avete intenzione di sviluppare l'ormai abbandonato 1975 Mod??? Grazie per le vostre risposte Era il 77...
Guest atom Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Complimenti per il bellissimo Demo Gtr. Volevo chiederVi se la partenza delle gare sar
Guest mp4/18 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 innanzi tutto complimenti! 1)quanti generi di bandiere sono previste durante la gara? ci sar
Andre106 Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Ciao e complimenti. Vorrei sapere un paio di info: Il prezzo della sim in che target si posizioner
Guest Uff Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Come avete valutato il dover sviluppare il gioco sulla base di un motore grafico ormai vecchio? Non credete sia il caso di crearne uno COMPLETAMENTE nuovo in grado di abilitare tutte quelle feature grafiche che contribuirebbero a rendere ancora pi
Guest Bob Williams Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 E' vero che, venendo sorpassati dalle GT, non capiter
Recommended Posts