Jump to content

GPL65 .. allora


Guest rullojet

Recommended Posts

Guest rullojet

Leggendo un po' in giro sui vari forum internazionali si sprecano aggettivi tipo FANTASTICO, SUPERBO , ECCEZZIUNALE etc etc ..

Gente che 'minaccia' di tornare a GPL grazie a questo MOD .

Che ne pensate voi ?

Personalmente sono per il SUPERBO .. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    9

  • Kurt

    7

  • paolo calosci

    2

  • sKoPpI4To

    2

Guest simonhill
Leggendo un po' in giro sui vari forum internazionali si sprecano aggettivi tipo FANTASTICO, SUPERBO , ECCEZZIUNALE etc etc ..

Gente che 'minaccia' di tornare a GPL grazie a questo MOD .

Che ne pensate voi ?

Personalmente sono per il SUPERBO .. smile.gif

biggrin.gifbiggrin.gif IO,se si correra' il CIGPL col '65 mod lo faro' di certo...GODO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Riporto quanto scritto in un post precedente, aggiungendo che oggi ho fatto un bel po' di giri a Falkenberg con la Ferrari, cominciando a sgrossare un assetto.

Mi sono divertito alla grande tongue.gif

Io l' ho installato partendo da zero (win 2000 sp4) e non ho riscontrato il minimo problema, ma solo qualche piccolo bug.

1) Spesso, dopo essere andati in testacoda, l' audio del motore cambia (sembra quasi venire dall' esterno).

2) Lanciando il wingman profiler, se parto da GPL liscio, mi vede gli assi separati, se invece lancio il Gem2 non me li riconosce proprio.

3) Talvolta, salendo sui cordoli, mi sembra che la macchina salti a scatti, come se fosse schizofrenica.

4) Lo slip angle, mi pare veramente esagerato.

Ciao.

Edito

Spesso uscendo, mi perde le impostazioni del volante e della risoluzione grafica.

P.S. Sarebbe bello (e utile) stilare un elenco delle piste consone alle peculiarit

Link to comment
Share on other sites

Guest rullojet

In effetti c'e' da dire che a Monza la T1 diventa banale ; non si va in quarta ( almeno con i pochi assetti che ci sono in giro ) e si arranca in quinta abbastanza penosamente . Il resto non e' cambiato granche , le due di lesmo fanno sempre la differenza sul giro cosi come la parabolica ; anche all'Ascari cambia poco o nulla , velocita' a parte.

Forse con un'assetto diverso , sopratutto nei rapporti di marcia , si riesce ad apprezzare maggiormente anche una pista come Monza , sopratutto alla T1.

tao.gif

Link to comment
Share on other sites

Davvero bello e divertente. Le auto mi sembrano un po' troppo stabili e controllabili e si fanno certe scodate da paura! Dalla prima volta che ho girato non mi sono mai girato dopo una scodata. Mah sar

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera
Davvero bello e divertente. Le auto mi sembrano un po' troppo stabili e controllabili e si fanno certe scodate da paura! Dalla prima volta che ho girato non mi sono mai girato dopo una scodata. Mah sar
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.