Guest rullojet Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Leggendo un po' in giro sui vari forum internazionali si sprecano aggettivi tipo FANTASTICO, SUPERBO , ECCEZZIUNALE etc etc .. Gente che 'minaccia' di tornare a GPL grazie a questo MOD . Che ne pensate voi ? Personalmente sono per il SUPERBO .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest simonhill Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Leggendo un po' in giro sui vari forum internazionali si sprecano aggettivi tipo FANTASTICO, SUPERBO , ECCEZZIUNALE etc etc .. Gente che 'minaccia' di tornare a GPL grazie a questo MOD . Che ne pensate voi ? Personalmente sono per il SUPERBO .. IO,se si correra' il CIGPL col '65 mod lo faro' di certo...GODO!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nemorfeo Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Io resto tremendamente affezionato al 67...il 65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Io resto tremendamente affezionato al 67...il 65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Riporto quanto scritto in un post precedente, aggiungendo che oggi ho fatto un bel po' di giri a Falkenberg con la Ferrari, cominciando a sgrossare un assetto. Mi sono divertito alla grande Io l' ho installato partendo da zero (win 2000 sp4) e non ho riscontrato il minimo problema, ma solo qualche piccolo bug. 1) Spesso, dopo essere andati in testacoda, l' audio del motore cambia (sembra quasi venire dall' esterno). 2) Lanciando il wingman profiler, se parto da GPL liscio, mi vede gli assi separati, se invece lancio il Gem2 non me li riconosce proprio. 3) Talvolta, salendo sui cordoli, mi sembra che la macchina salti a scatti, come se fosse schizofrenica. 4) Lo slip angle, mi pare veramente esagerato. Ciao. Edito Spesso uscendo, mi perde le impostazioni del volante e della risoluzione grafica. P.S. Sarebbe bello (e utile) stilare un elenco delle piste consone alle peculiarit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Cili Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Con Gpl non sono mai stato una scheggia. Col mod 65 la solfa non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest style Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 ho gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 In effetti c'e' da dire che a Monza la T1 diventa banale ; non si va in quarta ( almeno con i pochi assetti che ci sono in giro ) e si arranca in quinta abbastanza penosamente . Il resto non e' cambiato granche , le due di lesmo fanno sempre la differenza sul giro cosi come la parabolica ; anche all'Ascari cambia poco o nulla , velocita' a parte. Forse con un'assetto diverso , sopratutto nei rapporti di marcia , si riesce ad apprezzare maggiormente anche una pista come Monza , sopratutto alla T1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Davvero bello e divertente. Le auto mi sembrano un po' troppo stabili e controllabili e si fanno certe scodate da paura! Dalla prima volta che ho girato non mi sono mai girato dopo una scodata. Mah sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted May 4, 2004 Share Posted May 4, 2004 Davvero bello e divertente. Le auto mi sembrano un po' troppo stabili e controllabili e si fanno certe scodate da paura! Dalla prima volta che ho girato non mi sono mai girato dopo una scodata. Mah sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now