AHAHAHAH Non ci posso credere - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest MINICOOPERMK3
Posted

Generale, mi spiace dirtelo ma e' una guerra persa in partenza.

Abbiamo passato si e no 3000 screens al radar e il problema delle ombre c'erano in tutti gli screens.

In alcuni mod vengono coperti, dal fatto che le ruote sono nascoste in parte dal muso delle macchine.

Guest Xana
Posted
Generale, mi spiace dirtelo ma e' una guerra persa in partenza.

Abbiamo passato si e no 3000 screens al radar e il problema delle ombre c'erano in tutti gli screens.

In alcuni mod vengono coperti, dal fatto che le ruote sono nascoste in parte dal muso delle macchine.

lo vedi.........Anche gli Rsr mi appoggiano lol.....10 euro....McDonald.......BigMac.... happy09.gif

Guest GeneraleThade
Posted

Aspetta, aspetta (carico photoshop), vedi? tongue.gif

Boh, evidentemente mi sbaglio, per

Guest Xana
Posted
Aspetta, aspetta (carico photoshop), vedi? tongue.gif

Boh, evidentemente mi sbaglio, per

Guest GeneraleThade
Posted

Si, quello lo faccio, non ti preoccupare. Solo che dopo quello che ha detto Cooper mi viene il dubbio che possa non averci mai fatto caso tranne che nel DTM. unsure.gif

Guest GeneraleThade
Posted

Xana e tutti gli altri, scusatemi infinitamente, ma a causa di problemi sul lavoro ci ho fatto l'una stanotte e appena arrivato a casa il mio unico pensiero

Guest Uitko
Posted
Xana e tutti gli altri, scusatemi infinitamente, ma a causa di problemi sul lavoro ci ho fatto l'una stanotte e appena arrivato a casa il mio unico pensiero
Guest Xana
Posted

Visto checi sonoprendo anche il Sunday alla fragola ........Se si scrive cosi'....... biggrin.gif

Guest MINICOOPERMK3
Posted

il problema legato alle ombre e' che sono sollevate da terra di qualche .....millimetro?

In alcuni casi e' piu' evidente(con le ruote scoperte in primis) in altri meno presente.

Il problema dovrebbe essere comune a tutti i lavori fatti sul challenge purtroppo....sad.gif

comunque apettiamo gli screens biggrin.gif

tao.giftao.giftao.gif

Guest GeneraleThade
Posted
comunque apettiamo gli screens biggrin.gif

Chiedo nuovamente pubblica ammenda, non voglio fare il fanfarone, ma ieri pomeriggio causa litigio bello pesante (secondo la mia lei non faccio un ca**o a casa, lasciamo perdere...) non mi sono potuto neanche avvicinare al pc. sad.gif

Se non riesco a fare gli screenshot durante questo fine settimana, a chi passa da Firenze/Prato offro una birra per scusarmi ufficialmente. birra.gif