Guest Xana Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ecco perche gli ISI quando ci si mettono sono proprio dei gran pigroni......Vi ricordate il problema delle ombre in F1Ch tanto criticato dal sottoscritto e da tantissime altre persone???????'Gli abbiamo mandato Email e tante critiche sui vari forum ma niente......E ora...Girando nel file player.prl cosa ti vedo??????? Shadow Height="0.09000" // Height of car shadow from ground Altezza delle ombre della vettura dal suolo....ma stai a vedere che....Provate a mettere il valore a 0.10000 o piu'....Ecco le ombre magicamente salire, tagliare le ruote come in f1ch e scomparire da sotto le ruote dando la fastidiosissima sensazione di Auto volanti nel nulla.....CI VOLEVA TANTO PER RIMEDIARE????? NON POTEVANO FARE USCIRE UNA PATCH????? CI VOLEVANO I SIMBIN PER RISOLVERE LA COSA?????? IN FICH questa stringa non c'era...Me ne sarei accorto ...Con quanto mi ci sono girato le palle....Bisognerebbe tirargli le orecchie a questi qua....60 Euro....AhAhAhAhAHAhAhAh
Guest Roby75 Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ecco perche gli ISI quando ci si mettono sono proprio dei gran pigroni......Vi ricordate il problema delle ombre in F1Ch tanto criticato dal sottoscritto e da tantissime altre persone???????'Gli abbiamo mandato Email e tante critiche sui vari forum ma niente......E ora...Girando nel file player.prl cosa ti vedo??????? Shadow Height="0.09000" // Height of car shadow from ground Altezza delle ombre della vettura dal suolo....ma stai a vedere che....Provate a mettere il valore a 0.10000 o piu'....Ecco le ombre magicamente salire, tagliare le ruote come in f1ch e scomparire da sotto le ruote dando la fastidiosissima sensazione di Auto volanti nel nulla.....CI VOLEVA TANTO PER RIMEDIARE????? NON POTEVANO FARE USCIRE UNA PATCH????? CI VOLEVANO I SIMBIN PER RISOLVERE LA COSA?????? IN FICH questa stringa non c'era...Me ne sarei accorto ...Con quanto mi ci sono girato le palle....Bisognerebbe tirargli le orecchie a questi qua....60 Euro....AhAhAhAhAHAhAhAh mitico!!
Guest GeneraleThade Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Comunque devo ancora capire il motivo per cui ad alcuni dava il problema delle ombre e ad altri no. Io ad esempio non l'ho mai avuto se non con il DTM.
ilJoe Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 ehm... non ho capito la storia delle ombre... che bisogna fare? e soprattutto aumentando il valore le ombre migliorano? Joe
Guest GeneraleThade Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 No, il parametro riguarda solo l'altezza delle ombre da terra.
Guest Uitko Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Girando nel file player.prl cosa ti vedo??????? Shadow Height="0.09000" // Height of car shadow from ground cos
marcocale Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Girando nel file player.prl cosa ti vedo??????? Shadow Height="0.09000" // Height of car shadow from ground cos
Guest Aristotelis Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 magari sbaglio ma credo che il problema dell'ombra nel F1ch aveva a che fare con il clipping del motore grafico. Cio
marcocale Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 magari sbaglio ma credo che il problema dell'ombra nel F1ch aveva a che fare con il clipping del motore grafico. Cio
rogi Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Non penso che portando quella stringa in F1CH le ombre si abbassino.. pero lo spero..
Recommended Posts