Guest Xana Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Comunque devo ancora capire il motivo per cui ad alcuni dava il problema delle ombre e ad altri no. Io ad esempio non l'ho mai avuto se non con il DTM. No........Il problema dele ombre
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Guarda, posso anche farti una raffica di screenshot per farti vedere. Ti assicuro che n
Guest Uitko Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Guarda, posso anche farti una raffica di screenshot per farti vedere. Sarei curioso di vederli se puoi farli, usa le F1 all'uscita della variante bassa a imola prese da dietro, si vede molto bene il difetto l
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Me lo appunto di farle e portarle a lavoro per postarle, da quando mi trasferito sono pure senza linea telefonica...
Guest Xana Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Apriamo le scommesse......!!!!!!!!!!!!!!! Io punto 10 euro sul bug delle ombre nei tuoi prossimi screenshot che ci posterai..E giuro ti spedirtele se mi sbaglio..... Posta posta.....Attendo fiducioso....Anzi guarda...Per essere ancora piu' sicuro...basta che tu guardi lo screenshot che appare durante l'installazione di F1Ch.....Gia' l
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Ok, vedo di riuscire a farle stasera e di postarle domani. Nell'eventualit
Guest Xana Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Ok, vedo di riuscire a farle stasera e di postarle domani. Nell'eventualit
Guest GeneraleThade Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Aspetta aspetta, non cantare vittoria troppo presto...
Recommended Posts