Guest Massi Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 cintura anti-penetratio-analis se c'e' in giro Massi.... A parte nei doppiaggi,
Robbiexsstar Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Al limite ditelo alle vostre mamma - consorti.. "Si mi vedo con della gente di internet.. giochiamo un po' a computer poi torniamo" ma se mi dite che se facciamo un raduno si gioca a pc, non contate su di me.. non ho capito!
Guest outrunner Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Massi ha la stessa (giustissima) prospettiva sui lanparty che abbiamo noi (OLD e MBRT). Se volete entrare nello spirito giusto... http://www.cooparchimede.com/mbrt/articles.asp?id=10
Guest outrunner Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 E questi siamo sempre noi (OLD e MBRT) all'ultimo nostro raduno a Monza per l'ETCC di Ottobre 2003... Da notare il nostro interessamento alle gare... Gli OLD fanno quello che tutti vorrebbero fare...ammazzare di botte libks... Le gare sono sempre interessanti...
Guest toninoDM2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Out era per questo motivo che chiamavo in causa i Muratori!!!!! perch
Guest Massi Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Massi ha la stessa (giustissima) prospettiva sui lanparty che abbiamo noi (OLD e MBRT). Posso diventare membro degli old o dei MBRT? PS: questo ovviamente implica la nuova modena subito PPS: Ok, rinuncio a entrare nel team.. per
Guest fasgiu Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo a fasgiu: un bel corso di italiano Ecio quando vuoi fare una gara d'italiano...
Guest aurora Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 Io proporrei che, chi vuole partecipare scrive qual
Recommended Posts