nuovi, vecchi e raduno - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuovi, vecchi e raduno

Recommended Posts

Posted

miiiiiiiiiiiiii ke carattere!!!  biggrin.gif

non si pu

post-7-1082718443.gif

Guest outrunner
Posted

eh si sara' vero....

non ho la tessera da giornalista (sono solo un collaboratore e farla comporta delle spese non indifferenti, eccessive oserei dire per la mia situazione), e quindi il massimo a cui riesco entrare gratis e' la SMAU sad.gif

Stai messo male allora...allo SMAU entrano gratis tutti asd.gifasd.gif

Posted

eh si sara' vero....

non ho la tessera da giornalista (sono solo un collaboratore e farla comporta delle spese non indifferenti, eccessive oserei dire per la mia situazione), e quindi il massimo a cui riesco entrare gratis e' la SMAU  sad.gif

Stai messo male allora...allo SMAU entrano gratis tutti asd.gifasd.gif

appunto asd.gifasd.gif

Posted
lanpartiamo! io ci sto, ma ad una condizione: ci si trova la mattina e si fanno due ore di gare serie. poi al pomeriggio ci si sfonda di birra e verso sera si corre tutti ubriachi con la gto.

E' l'idea pi

Guest biscuter
Posted
miiiiiiiiiiiiii ke carattere!!!
Guest max 2
Posted

bella l'idea del lanpary... io ci sto... che ne dite di un posto neutro tipo verona o bologna?? ognuno si porta il suo PC!

Guest max 2
Posted

io ho il mio fido portatile, nn sara' un bestia ma meglio che portarsi dietro un baraccone tower! DAI DAI CHE si organizza!

Posted
io ho il mio fido portatile, nn sara' un bestia ma meglio che portarsi dietro un baraccone tower! DAI DAI CHE si organizza!

l'ideale sarebbe un posto dove, dietro modica spesa, vengano messi a disposizione volanti e pc (tutti uguali tongue.gif) anche xche' io mi rifiuto di portarmi dietro i 72kilogrammi del case in ghisa E il volante E la pedaliera E la cintura anti-penetratio-analis se c'e' in giro Massi....

PS Adesso dico la c@zz@ta, ma l'ideale sarebbe un bel LANparty in posto decente con volanti Logitec a 900