Guest outrunner Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 eh si sara' vero.... non ho la tessera da giornalista (sono solo un collaboratore e farla comporta delle spese non indifferenti, eccessive oserei dire per la mia situazione), e quindi il massimo a cui riesco entrare gratis e' la SMAU Stai messo male allora...allo SMAU entrano gratis tutti
Guest Ecio Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 eh si sara' vero.... non ho la tessera da giornalista (sono solo un collaboratore e farla comporta delle spese non indifferenti, eccessive oserei dire per la mia situazione), e quindi il massimo a cui riesco entrare gratis e' la SMAU Stai messo male allora...allo SMAU entrano gratis tutti appunto
frenk67 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 lanpartiamo! io ci sto, ma ad una condizione: ci si trova la mattina e si fanno due ore di gare serie. poi al pomeriggio ci si sfonda di birra e verso sera si corre tutti ubriachi con la gto. E' l'idea pi
Guest max 2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 bella l'idea del lanpary... io ci sto... che ne dite di un posto neutro tipo verona o bologna?? ognuno si porta il suo PC!
Guest max 2 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 io ho il mio fido portatile, nn sara' un bestia ma meglio che portarsi dietro un baraccone tower! DAI DAI CHE si organizza!
Guest Ecio Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 io ho il mio fido portatile, nn sara' un bestia ma meglio che portarsi dietro un baraccone tower! DAI DAI CHE si organizza! l'ideale sarebbe un posto dove, dietro modica spesa, vengano messi a disposizione volanti e pc (tutti uguali ) anche xche' io mi rifiuto di portarmi dietro i 72kilogrammi del case in ghisa E il volante E la pedaliera E la cintura anti-penetratio-analis se c'e' in giro Massi.... PS Adesso dico la c@zz@ta, ma l'ideale sarebbe un bel LANparty in posto decente con volanti Logitec a 900
Recommended Posts