Guest fasgiu Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo 2) Ai nuovi: leggete le FAQ e i tutorials prima di fare domande. ( e non digitate mai queste lettere in questa sequenza: t a s t i e r a ) 3) A tutti: ma vogliamo organizzare un bel raduno con LANparty o no?? ciao
Guest biscuter Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo 2) Ai nuovi: leggete le FAQ e i tutorials prima di fare domande. ( e non digitate mai queste lettere in questa sequenza: t a s t i e r a ) 3) A tutti: ma vogliamo organizzare un bel raduno con LANparty o no?? ciao VOLENTIERI! ma .. ai LANparty si mangiano le LANtartire e si beve il LANbarbaresco?
Guest Ecio Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo a fasgiu: un bel corso di italiano
Guest biscuter Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo a fasgiu: un bel corso di italiano muhahaha ecio se la tira che fa il giornalistO e magari con la tessera da giornalista entra pure gratis al motoGp! invidiaaaaaaaaaaaaa
frenk67 Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 1) Ai vecchi: non sfottete troppo i nuovo 2) Ai nuovi: leggete le FAQ e i tutorials prima di fare domande. ( e non digitate mai queste lettere in questa sequenza: t a s t i e r a ) 3) A tutti: ma vogliamo organizzare un bel raduno con LANparty o no?? ciao VOLENTIERI! ma .. ai LANparty si mangiano le LANtartire e si beve il LANbarbaresco? Mi viene il dubbio che qualcuno si faccia i LANcannoni In tutti i casi io ci sto frenK
Robbiexsstar Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 ciao VOLENTIERI! ma .. ai LANparty si mangiano le LANtartire e si beve il LANbarbaresco? Un solo commento. Io mi sto spaccando in 4 per dare un po' di dignit
Guest Ecio Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 muhahaha ecio se la tira che fa il giornalistO e magari con la tessera da giornalista entra pure gratis al motoGp! invidiaaaaaaaaaaaaa eh si sara' vero.... non ho la tessera da giornalista (sono solo un collaboratore e farla comporta delle spese non indifferenti, eccessive oserei dire per la mia situazione), e quindi il massimo a cui riesco entrare gratis e' la SMAU
Guest goccia Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 lanpartiamo! io ci sto, ma ad una condizione: ci si trova la mattina e si fanno due ore di gare serie. poi al pomeriggio ci si sfonda di birra e verso sera si corre tutti ubriachi con la gto.
Guest biscuter Posted April 23, 2004 Posted April 23, 2004 ciao VOLENTIERI! ma .. ai LANparty si mangiano le LANtartire e si beve il LANbarbaresco? Un solo commento. Io mi sto spaccando in 4 per dare un po' di dignit
Recommended Posts