Guest diablebleu Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 @ _LL e a tutti gli altri, per cercare il server vi consiglio di settare il web list(country filter) con canali ITALIANI cosi' da trovarmi piu' facilmente, visto che sto assemblando un PC solo per internet ecc. e quindi l'Ip del server e' dinamico..... portate paziena e prendete come riferimento : Diablebleu_TeamSpeak_server Ciaoooo a tutti P.S. venerdi il server sara' up fino alle 19.00 circa poi sabato parto (scusate) e domenica up tutto il giorno lunedi' anche...... PP.SS. mi scuso con tuti quelli che mi hanno cercato con l'Ip
Guest diablebleu Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 metto il mio icq 202-433-487 Diablebleu_FiR per qualsiasi spiegazione Ciao
Guest max 2 Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Diablo usa dyndns per avere un in locato ad un indirizzo! io per esempio lo uso e se tu pinghi afa.homeip.net mi becchi sempre anche se riavvio il pc lui auto aggiorna IP sul loro server cosi mi vedi sempre!
Guest diablebleu Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 domani (venerdi') mi ci metto su' a capire come funziona il tutto..... sai sono un po' de coccio, come dicono a Treviso
Recommended Posts