Guest diablebleu Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ciao ragazzi/e volevo comunicare per i possessori di Teamspeak2 che c'e' un server : <Diablebleu_Teamspeak_server> dove ci si puo' trovare per discutere e confrontarsi appunto sul "mondo" netKar, per poi scendere in pista tutti insieme.... Ciao e saluti
Guest IronFly Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Dai ragazzuoli, io sono in teamspeak con Diable!
Guest diablebleu Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Ho parlato con il miTTico IronFly............ sono commosso
Guest BlueSummer Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 eheheh divertente Ho sentito le voci di Diable, Iron, Polmone, e Massi. Massi ha la voce da viados
Guest diablebleu Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 beh pero' in tempi di magra....e' tutto bbono !!!!!
Robbiexsstar Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Non vedo l'ora di provare sto programma! Finalmente non sar
Guest diablebleu Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 cmq _LL e' veramente one step behind ............ 'sta sera ci ha fatto mori' !!!!! che film era double?????
Recommended Posts