Guest polmone Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Comfermo tutto. Troppo divertente sentire le voci di voi disgraziati Specialmente in pista...ideale per confondere massi in una staccata al limite Dovraste sentire la suoneria del cell di massi Bisognerebbe usarlo tutti sto programma o per lo meno, organizzarsi nelle gare o nei challenge potrebbe essere utile e divertente. Ciao da polmone
Guest Living Legend Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 cmq _LL e' veramente one step behind ............ 'sta sera ci ha fatto mori' !!!!! che film era double????? Era la puntata dei simpson dove marge perde i capelli per lo stress ed homer cerca di rilassarla... e poi li avete chiesti voi i fuscii vero? Mi devo scusare per le mie prestazioni in pista (sono io Claudio Valenti
Guest Massi Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Mi devo scusare per le mie prestazioni in pista (sono io Claudio Valenti
Guest BlueSummer Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Raga...stasera voglio fare una prova Chi vuole la radiocronaca delle gare del challenge si connetta al canale, vediamo se la cosa
Guest Encio Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Segnalo i siti: Team Speak Home page Guida all'uso di Team Speak (TGM) P.S. devo ancora provare io
Guest Massi Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Chi vuole la radiocronaca delle gare del challenge si connetta al canale, vediamo se la cosa
Guest goccia Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 qulacuno mi posta l'indirizzo del server? grassie...
Guest BlueSummer Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Non preoccuparti. Ho uno di quegli aggeggi che modificano la voce. Lo imposto su "minatore coi baffi".
Recommended Posts