Guest rennycapa Posted October 26, 2004 Posted October 26, 2004 APPURATO: non va neanche con la patch: non è cambiato nulla! il gioco cmq è originale 243809[/snapback] E il PC e' originale o aggiornato come molti fanno,pezzo alla volta??? Dai raga,stiamo parlando di un game del 99,che funzionava benissimo su un P3 e Voodoo2!!!! P.S I problemi di gp500,alla fine son sempre quelli.......e nn che nn e' compatibile con i nuovi PC.E' forse l'unico gioco che senza nessuna Patch,mi gira su un P4 3,2GHZ e tutto DRR Avrai quacosina che ti fa conflitto o con la video 3D o l'audio!!! 243834[/snapback] NIENTE AFFATTO! è un sony vaio lasciato originale, ho solo aggiunto una scheda tv che è funzionante al 100 per 100. Secondo te, felix, potrebbe essere un errore del cd? sai, dal 99 al 2004 è possibile che qualcosa lo possa aver infettato! In tal caso , sapresti dove consigliarmi dove fare l' acquisto? Spendo anke 100 euro per farmelo arrivare dagli usa, se questo mi assicura il funzionamento!
Guest freghet Posted October 28, 2004 Posted October 28, 2004 ciao ragazzi! finalmente sono riuscito ad avere tra le mani gp500 , non vi dico che fatica però mi serve aiuto: ho scaricato tutto l'occorrente (patch varie e aggiornamenti) e ho risolto i vari problemi che crea gp500 con xp p. leggendo i consigli di cui sopra (tutto funziona). Ho poi aggiornato alla stagione 2004: piloti e moto stupendi. Ho scaricato anche gli aggiornamenti dei suoni, tracciati, fisica ecc., ma, apparte come dicevo moto e piloti, non mi pare sia cambiato nulla dal gioco originale senza aggiornamenti... o meglio i suoni si, ma si sentono non proprio bene, ma per ciò che riguarda la fisica e i circuiti non è cambiato nulla!!! anche se ho cercato di seguire le istruzioni dei file di testo . Mi sapreste consigliare come istallare questi aggiornamenti in modo corretto? grazie a tutti
Guest freghet Posted October 29, 2004 Posted October 29, 2004 eccomi di nuovo e si, perchè ho risolto uno dei miei problemini, ossia l'aggiornamento dei circuiti grazie ad un nuovo file su poluxcriville.net. infatti si estrae un eseguibile che pertanto fa tutto da solo ora però rimangono i miei dubbi sulla fisica, che come detto non mi sembra differente dall'originale e sui nuovi suoni, che mi funzionano solo in parte. ad esempio, quando esco dal replay e riprendo a girare, il suono della moto sembra stereo (molto più bello) e non più mono. ah, quasi mi scordavo, nelle opzioni non mi vengono mantenute le impostazioni che scelgo (video alla massima qualità e così anche audio), se non per poche prove in pista, dopodichè le ritrovo impostate più o meno sulla media qualità
Guest freghet Posted October 30, 2004 Posted October 30, 2004 ciao ragazzi oltre a quanto sopra, mi sapreste dire cosa serve per modificare le skins di moto e piloti, oltre che i modelli 3d???
Recommended Posts